Articles
-
6 days ago |
cinefilos.it | Gianmaria Cataldo
The Chronicles of Riddick (quila recensione) è il secondo capitolo della saga iniziata conPitch Black (2000) e rappresenta un’espansioneambiziosa dell’universo narrativo costruito attorno alla figuraenigmatica di Richard B. Riddick, l’antieroesolitario interpretato da Vin Diesel, feroce e sopravvissuto a unpassato oscuro.
-
6 days ago |
cinefilos.it | Gianmaria Cataldo
Il cinema, come noto, è pieno disupereroi e giustizieri privati. Oltre a quelli noti, il più deiquali provenienti dal cinema hollywoodiano, se ne possono ritrovareanche in cinematografie meno note (e per questo anche piùinteressanti). Personaggi che incarnano i valori delle rispettiveculture, permettendo così di imbattersi in qualcosa di decisamentenuovo rispetto al solito. Un perfetto esempio a riguardo è ilbrasiliano The Nightwatcher – Ilvendicatore (il cui titolo originale è ODoutrinador).
-
6 days ago |
cinefilos.it | Gianmaria Cataldo
Il 2025 sarà uno degli anni piùimportanti nella storia mediatica dell’Uomo d’Acciaio: David Corenswet riporterà l’iconico eroe sulgrande schermo quest’estate con Supermandei DC Studios. Mentre il film di James Gunn si sta avvicinando alla data diuscita, il marketing si sta espandendo e si stanno diffondendoaltre immagini del film. Con la celebrazione del SupermanDay il 18 aprile, i DC Studios hanno infatti partecipatoall’evento globale condividendo un nuovo trailer BTS del film.
I Fantastici Quattro: Gli Inizi, Pedro Pascal svela l'ispirazione per l'elastitcità di Reed Richards
6 days ago |
cinefilos.it | Gianmaria Cataldo
Il nuovo trailer de I Fantastici Quattro: GliInizi ha finalmente mostrato Reed Richards (PedroPascal) mentre usa i suoi poteri, mettendo fine allespeculazioni sul fatto che le bizzarre abilità del personaggiopotessero essere differenti per il reboot del MCU. Anche se questi poteri sarannoovviamente portati in vita tramite CGI, Pascal ha dovuto comunquerecitare le scene prima dei VFX e l’attore ha ora rivelato la suasorprendente ispirazione per le abilità elastiche di Mr.Fantastic.
-
6 days ago |
cinefilos.it | Gianmaria Cataldo
Il 22 febbraio 2022un uomo armato di 27 anni è entrato nell’AppleStore di Leidseplein, adAmsterdam, e ha tenuto sotto tiro i presenti perquasi cinque ore. Ha chiesto 200 milioni di euro in criptovalute eun’uscita sicura dall’edificio, ma nulla è andato secondo i piani. Bobby Boermans,regista del nuovo thriller di Netflix dal titoloiHostage, viveva vicino al negozio e ricordaquella notte surreale. “Fortunatamente, situazioni di ostaggicome questa sono rare nei Paesi Bassi.
Cinefilos.it journalists
Contact details
No sites or socials found.
Try JournoFinder For Free
Search and contact over 1M+ journalist profiles, browse 100M+ articles, and unlock powerful PR tools.
Start Your 7-Day Free Trial →