FinanzaNoStop
Finanza.com è un magazine online che pubblica articoli settimanali su attualità, cultura e informazione. È registrato presso il tribunale di Milano con il numero 829 dal 26 novembre 2004. Puoi visitare il sito web all'indirizzo www.finanza.com, oltre a esplorare i domini di terzo livello e le newsletter collegate.
Outlet metrics
Global
#372519
Italy
#10472
Finance/Investing
#125
Articles
-
2 months ago |
finanza.com | Marco Russo
Avvio positivo per le borse europee, nell’ultima seduta di una settimana ricca di avvenimenti fra banche centrali e trimestrali. A Piazza Affari, il Ftse Mib avanza dello 0,3% a 36.550 punti, con il rimbalzo di Stm (+2,6%) dopo i conti di Apple e Intel a Wall Street. Acquisti anche su Mps (+1,5%) e Generali (+1%), in calo Campari (-0,8%) e Stellantis (-0,7%).
-
2 months ago |
finanza.com | Marco Russo
Intel ha registrato ricavi migliori del previsto nel quarto trimestre, ma ha avvertito che c’è ancora del lavoro da fare per tornare più competitiva. La società prevede che le vendite del primo trimestre saranno inferiori alle proiezioni degli analisti a causa di una domanda più debole e della perdita di quote di mercato a favore dei rivali.
-
2 months ago |
finanza.com | Marco Russo
Le azioni di Apple hanno registrato un rimbalzo del 3% nel trading esteso, in seguito alla pubblicazione di prospettive considerate positive dall’azienda produttrice di iPhone. Questo incremento ha contribuito a bilanciare i risultati del primo trimestre, caratterizzati da ricavi inferiori alle attese sia per gli iPhone che per il mercato cinese.
-
2 months ago |
finanza.com | Marco Russo
Chiusura positiva per le borse del Vecchio Continente nel giorno della riunione della Bce, che ha abbassato i tassi di 25 punti, come previsto. A Piazza Affari il Ftse Mib termina poco distante dai valori della viglia (+0,16%) a 36.429 punti. Ancora acquisti su Iveco Group (+1,6%), rimbalza Campari (+1,6%) mentre sprofonda Stm (-10,75%) dopo i conti in calo e l’outlook deludente.
-
2 months ago |
finanza.com | Marco Russo
Apertura prudente per le borse europee, con gli investitori intenti a valutare gli ultimi segnali e in attesa degli eventi in programma tra oggi e domani. A Piazza Affari, il Ftse Mib oscilla intorno alla parità (+0,05%) a 36.395 punti, con Prysmian (+2,7%) in luce mentre sprofonda Stm (-5,7%) dopo i conti in calo e l’outlook deludente per la prima parte del 2025. Ieri la riunione della Fed non ha offerto spunti significativi, con tassi invariati e una lieve variazione nella comunicazione.
Contact details
Try JournoFinder For Free
Search and contact over 1M+ journalist profiles, browse 100M+ articles, and unlock powerful PR tools.
Start Your 7-Day Free Trial →