Outlet metrics
Global
#29021
Italy
#700
Sports/Soccer
#31
Articles
-
Oct 30, 2024 |
ilbianconero.com | inviato a Torino
Una notte da incubo, una notte che Dusan Vlahovic non dimenticherà facilmente. L'attaccante serbo è il protagonista delle occasioni mancate, il volto di un pari che sa di sconfitta. E che determina la grande differenza tra ciò che i bianconeri avrebbero potuto essere - con i suoi gol - e ciò che invece non sono, almeno classifica alla mano. Si rafforza dunque un credo condiviso: con un'alternativa al serbo, molto probabilmente la Juve avrebbe raccolto di più.
-
Oct 21, 2024 |
ilbianconero.com | inviato a Torino
Alla vigilia del match tra Juventus e Stoccarda, valido per la prima fase della UEFA Champions League, è Mattia Perin, secondo portiere bianconero e domani titolare per l'assenza di Di Gregorio, a presentarsi in conferenza stampa. Perin, uno dei leader silenziosi dello spogliatoio, è pronto a condividere le sue impressioni sull’importante sfida europea, soffermandosi su aspetti tecnici, tattici e sulla situazione interna del gruppo bianconero.
-
Oct 6, 2024 |
ilbianconero.com | inviato a Torino
Eppure, dev'esserci una sfumatura. Tra Lipsia e il Cagliari, un giusto mezzo che possa ridimensionare o perdonare Dusan Vlahovic. Che possa quantomeno restituirci un'idea dell'attaccante e non lasciarci così tanto spesso a chiederci cosa sia, cosa ne sarà, perché un giorno è carne e l'altro è pesce. DV9 fa due passi indietro, nonostante il rigore segnato e una partita oggettivamente positiva, fatta di tante cose buone e di altrettante "impegnate".
-
Oct 5, 2024 |
ilbianconero.com | inviato a Torino
Domanda diretta e risposta probabilmente un po' vaga: alla Juve, ecco, com'è che si cambia tutto tranne l'attacco? Thiago Motta dice: tutti stanno bene, tutti possono giocare, ma per sua fortuna la quadra è stata già trovata. Tre pezzi pesanti alle spalle di Vlahovic, l'unico forse insostituibile (l'altro era Bremer). Così, l'infortunio di Nico Gonzalez e la conseguente assenza, porta a pensare che quei meccanismi offensivi non saranno poi tanto toccati.
-
Oct 5, 2024 |
ilbianconero.com | inviato a Torino
Dare - tutti - di più. E' questo il succo della conferenza stampa di Thiago Motta, che ha mostrato il dispiacere per la situazione di Bremer, ma anche la voglia di mettersi alle spalle quanto accaduto solo qualche giorno fa: la vittoria e l'impresa, però pure la sfortuna di aver avuto due forfait dall'incidenza devastante. Allora, per dirla come il mister: accettare, ripartire, perché "il calcio è così", e non è che ci siano grossissime alternative.
ilbianconero.com journalists
Contact details
No sites or socials found.
Try JournoFinder For Free
Search and contact over 1M+ journalist profiles, browse 100M+ articles, and unlock powerful PR tools.
Start Your 7-Day Free Trial →