Macitynet
Macitynet.it è stato un punto di riferimento dal 1996 per tutte le novità riguardanti Apple e il mondo della tecnologia. Offre notizie, recensioni e report sui principali eventi del settore tech. Inoltre, come Affiliato Amazon, Macitynet.it guadagna una commissione sugli acquisti qualificati.
Outlet metrics
Global
#96468
Italy
#2468
Computers Electronics and Technology/Computers Electronics and Technology
#69
Articles
-
4 days ago |
macitynet.it | Fabrizio Frattini
Apple lancerà come sempre i modelli iPhone 17 e iPhone 17 Pro, ma stavolta i riflettori saranno tutti puntati su un dispositivo inedito: un iPhone ultrasottile, progettato per sostituire la linea Plus e aprire un nuovo capitolo nella storia del design Apple. Il nuovo modello — convenzionalmente chiamato iPhone 17 Air — segna un cambio di passo importante.
-
5 days ago |
macitynet.it | Fabrizio Frattini
Si avvicina il momento in cui Apple introdurrà la gamma di iPhone 17. Il lancio dei nuovi modelli è destinato a fare sensazione con l’arrivo di iPhone 17 Air, il modello più sottile di sempre che nascerà dalle ceneri di iPhone 16 Plus. Si tratta di un prodotto che ridefinirà il parametro estetico e dimensionale dei telefoni Apple, ma gli altri modelli , in particolare iPhone 17 Pro, hanno alcune carte per farsi notare.
-
5 days ago |
macitynet.it | Fabrizio Frattini
Beats non è più solo cuffie, speaker e stile urban. Ma anche cavi. Parliamo di un nuovo prodotto (già disponibile su Amazon) che punta a raccogliere interesse da parte di chi cerca qualità e flessibilità in una categoria che fino ad oggi non esisteva in questa forma e caratteristiche nel mondo Apple. Stiamo parlando di tre cavi colorati pensati prevalentemente per ricaricare un iPhone, un MacBook ma dietro i quali si possono leggere diverse storie.
-
5 days ago |
macitynet.it | Fabrizio Frattini
C’era una volta una scheda SD che nessuno si calcolava. C’era volta ma oggi non c’è più visto che le microSD Express, schede certo molto veloci, ma anche molto costose, stanno sparendo dagli scaffali alla velocità del fulmine.
-
6 days ago |
macitynet.it | Fabrizio Frattini
Dopo anni di richieste da parte degli utenti, YouTube Music introduce finalmente una funzione molto attesa: il livellamento del volume tra i brani. Si chiama Consistent Volume, ed è pensata per evitare che un pezzo registrato più “forte” di un altro faccia sobbalzare mentre si ascolta musica in cuffia. Spotify, Apple Music, Tidal e praticamente tutti i principali servizi di streaming offrono da tempo un’opzione per mantenere il volume coerente tra una traccia e l’altra.
Macitynet journalists
Contact details
Address
123 Example Street
City, Country 12345
Email Patterns
Contact Forms
Contact Form
Website
http://macitynet.itTry JournoFinder For Free
Search and contact over 1M+ journalist profiles, browse 100M+ articles, and unlock powerful PR tools.
Start Your 7-Day Free Trial →