Articles
-
3 days ago |
vocegiallorossa.it | Gabriele Chiocchio
Torna il consueto riepilogo della giornata! Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news! PAPA FRANCESCO - Il pontefice è morto all'età di 88 anni. IL CORDOGLIO DELLA ROMA ROMA PRIMAVERA - Si doveva giocare alle ore 12:00 la partita contro l'Udinese: è stata rinviata e verrà recuperata domani alle 11:00. DYBALA - L'argentino ha parlato delle residue possibilità di raggiungere la Champions League.
-
5 days ago |
vocegiallorossa.it | Gabriele Chiocchio
Negli ultimi anni è stato sviluppato un nuovo tipo di dato che può aiutare ad analizzare ciò che è successo nelle partite di calcio e il rendimento delle squadre. Si tratta del dato degli Expected Goals, vale a dire un numero che quantifica, in media, i gol che si segnano in una partita dai tiri che si prendono durante la gara.
-
5 days ago |
vocegiallorossa.it | Alessandro Carducci
LA MOSSA DI RANIERI - Il tecnico romanista posiziona Shomurodov spostato sul centrosinistra, con Baldanzi in posizione più centrale, pronto a creare connessioni nello stretto con Soulé e a schermare Dawidowicz. La difesa dell'Hellas Verona va presto in difficoltà e l'argentino ubriaca di dirbbling Valentini in occasione del gol di Shomurodov. HELLAS VERONA COMPATTO - Zanetti, nonostante il gol preso a freddo, non stravolge il piano gara.
-
5 days ago |
vocegiallorossa.it | Alessandro Carducci
LE PAGELLE DI ROMA-HELLAS VERONA 1-0 Svilar 6: poco impegnato, non si distrae nelle poche occasioni in cui viene chiamato in causa. Incassa, però, il forte sostegno della Curva Sud, che ha invitato la società a rinnovargli il contratto. Celik 6,5: una seconda parte di stagione molto positiva per il turca. Altra gara senza errori particolari, con attenzione e concentrazione. Mancini 6,5: affronta Sarr e lo argina al meglio.
-
5 days ago |
vocegiallorossa.it | Gabriele Chiocchio
Roma-Hellas Verona doveva essere la partita utile a riprendere fiato nel mezzo di un calendario complicato e a dare un minimo di pressione alle altre con i tre punti che non arrivavano da due partite: missioni rispettivamente fallita e riuscita, perché se la classifica ora è più ricca come ci si aspettava prima del fischio d’inizio, quello che si è visto in campo è, se possibile, peggiore di quanto mostrato nei due precedenti scontri diretti, facendo anche un’ovvia proporzione con...
Vocegiallorossa.it journalists
Contact details
No sites or socials found.
Try JournoFinder For Free
Search and contact over 1M+ journalist profiles, browse 100M+ articles, and unlock powerful PR tools.
Start Your 7-Day Free Trial →