WU Magazine
WU è una rivista mensile che si concentra su attualità, musica, arte, moda e lifestyle. È stata fondata nel 2006 a Milano. Per le ultime novità e aggiornamenti quotidiani, puoi visitare il suo sito web wumagazine.com.
Outlet metrics
Global
#2901946
Italy
#126362
Arts and Entertainment/Music
#2277
Articles
-
3 weeks ago |
wumagazine.com | Dario Buzzacchi
È tornata: più provocatoria e più provocante che mai, e con più bpm di sempre. Lo scorso gennaio è uscito per Island Records “.” un album che rappresenta un “punto” fermo nella carriera di Myss Keta. Dall’ultrasaturazione capitalista all’alienazione digitale, l’artista mascherata si conferma la voce visionaria e iconoclasta che non ci meritiamo, ma di cui abbiamo tremendamente bisogno.
-
3 weeks ago |
wumagazine.com | Elisa Zanetti
Blood is thicker than water (il sangue è più denso dell’acqua) recita un proverbio inglese che sottolinea il maggiore peso dei legami familiari rispetto alle altre relazioni. E forse è proprio per questo che questi rapporti vengono guardati e gestiti in modo diverso rispetto agli altri, anche quando fanno soffrire. Un genitore non si lascia come si potrebbe lasciare un partner, con un fratello non si smette di parlare come con un amico con cui si ha litigato e così via.
-
3 weeks ago |
wumagazine.com | Elisa Zanetti
Immaginate un locale carino, musica di sottofondo, un lungo tavolo e da una parte all’altra uomini e donne pronti a cambiare di posto circa ogni 200 secondi per conoscere tante persone diverse in una sola serata e, magari, anche la propria anima gemella… Un déjà vu?
-
1 month ago |
wumagazine.com | Stefano Ampollini
Cosa c’entra il deserto dell’Atacama con il design contemporaneo? Molto più di quanto si possa immaginare. È proprio da lì – da quel paesaggio marziano, bruciato dal sole e, ogni sette anni, sorprendentemente in fiore – che parte il racconto di Carding Collectibles, il progetto firmato dallo Studio Gonzalo Bascuñan, presentato durante la Milano Design Week 2025 negli spazi di Alcova.Milano. A prima vista, si tratta di una collezione di arredi e lampade scultoree.
-
1 month ago |
wumagazine.com | Dario Buzzacchi
Per oltre trent’anni, Jen Cardini ha prodotto e mixato della musica bellissima: ma soprattutto, ha saputo custodire e amplificare il lato comunitario della club culture, creando luoghi e momenti in cui gli outsider potessero sentirsi finalmente a casa. Dj, producer e founder delle label Correspondant e Dischi, Jen è una figura chiave – e spesso sottovalutata – della scena elettronica europea.
WU Magazine journalists
Contact details
Address
123 Example Street
City, Country 12345
Phone
+1 (555) 123-4567
Email Patterns
Website
http://wumagazine.comTry JournoFinder For Free
Search and contact over 1M+ journalist profiles, browse 100M+ articles, and unlock powerful PR tools.
Start Your 7-Day Free Trial →