
Alessandra De Tommasi
Entertainment Journalist at Freelance
Entertainment blog by Alessandra De Tommasi. Here you find the trailer: https://t.co/9Q1q8j2hZf
Articles
-
1 week ago |
leggo.it | Alessandra De Tommasi
Graham: «La serie ci ammonisce a cercare un dialogo con i figli» di Alessandra De Tommasi L’omicidio di una ragazza delle medie, Katie, scardina i segreti dei suoi coetanei, a partire da Jamie (l’esordiente Owen Cooper), accusato di averla pugnalata a morte sette volte. È questa la premessa della serie-evento di Netflix, “Adolescence”, creata da Jack Thorne e Stephen Graham, che interpreta anche il padre del ragazzino.
-
1 week ago |
vanityfair.it | Alessandra De Tommasi
Dopo mesi e mesi di speculazioni, finalmente arriva la prima notizia ufficiale su Harry Potter: la serie, in onda su MAX nel 2026 (sì, il canale arriverà anche in Italia). Il casting del progetto sul maghetto è uno dei più “caldi” per i fan attualmente, assieme a quello di Hunger Games: l’alba della mietitura.
-
2 weeks ago |
leggo.it | Alessandra De Tommasi
di Alessandra De Tommasi Nicole Kidman continua a stupire. Nel thriller “Holland”, su Prime Video, è una mogliettina devota di una cittadina dalle apparenze perfette, dove la comunità segue uno stile di vita olandese. Impeccabile, insomma, come sembra il suo matrimonio, finché non scopre che il marito (Matthew Macfayden di Succession) è un serial killer. Nancy, il suo personaggio, lavora alla scuola frequentata dal figlio dove conosce il neo-arrivato insegnante (Gael Garcia Bernal).
-
2 weeks ago |
leggo.it | Alessandra De Tommasi
di Alessandra De Tommasi C’è un po’ d’Italia nel prossimo Festival di Cannes (dal 13 al 24 maggio). “Fuori” di Mario Martone, biopic su Goliarda Sapienza, con Valeria Golino, Matilda De Angelis ed Elodie, concorre per la Palma d’oro (la presidentessa di giuria è Juliette Binoche). Il western “Testa o croce?” con Alessandro Borghi fa parte della sezione Un certain regard, come anche “Le città di pianura” del debuttante Francesco Sossai.
-
2 weeks ago |
gqmagazine.fr | Alessandra De Tommasi
L'univers raconté dans les cinq livres de Hunger Games signés par Suzanne Collins combine un futur post-apocalyptique avec des bases de classicisme. Le royaume fictif dans lequel se déroule l'histoire, Panem, tire son nom de l'adage romain “Panem et circenses”, qui désigne ce que la politique classique offrait au peuple pour le tenir à distance, à savoir de la nourriture et des divertissements.
Try JournoFinder For Free
Search and contact over 1M+ journalist profiles, browse 100M+ articles, and unlock powerful PR tools.
Start Your 7-Day Free Trial →X (formerly Twitter)
- Followers
- 449
- Tweets
- 3K
- DMs Open
- No

Sul quotidiano @leggoit la disavventura con @KLM @KLM_ITA e il vergognoso modo in cui tratta i passeggeri: https://t.co/iCnbB1V32G https://t.co/SSIf7HFB75

Priscilla Presley, la storia della sposa bambina di Elvis nel nuovo film di Sofia Coppola https://t.co/1aanXcegwV

RT @VanityFairIt: Ospite d'onore al festival francese Series Mania, ha raccontato trascorsi, segreti e curiosità https://t.co/hovlGXI4gZ