
Alessandro Russo
Articles
-
Dec 11, 2024 |
calciocatania.com | Alessandro Russo
Buonasera. Il largo successo allo Iacovone ci ha restituito finalmente il sorriso e la pace interiore: shalom. Quest’oggi or dunque Cosi di Catania (calcio) gli ormeggi li molla col comunicato firmato dal nostro presidente il giorno dopo il cinque a uno sul Taranto. “Cari tifosi rossazzurri, la vittoria ottenuta ieri appartiene già al passato ma deve servire ad alimentare fiducia e ottimismo.
-
Dec 2, 2024 |
calciocatania.com | Alessandro Russo
Buongiorno, buongiorno. Due le notizie oggi all’interno di Cosi di Catania (calcio). La prima è che nelle ultime otto gare di campionato il Catania ha racimolato la miseria di otto punti. Ciò significa che, a meno che quest’anno l’obiettivo non sia la salvezza, c’è poco da stare allegri. La seconda è legata al meeting di ieri l’altro a Palermo tra il presidente della Regione Sicilia e Caniglia, a.d. di Pelligra Italia.
-
Nov 15, 2024 |
lacnews24.it | Alessandro Russo
Con buona pace di chi trova consolante che la legge sull’Autonomia differenziata non sia stata bocciata in toto, va da sé che il pronunciamento della Corte costituzionale rappresenta un enorme ed evidente segnale di stop. Il ricorso presentato da Puglia, Sardegna, Toscana e Campania ha colpito dritto al cuore una legge avversata dalla maggioranza degli italiani e contestata da tantissime forze economiche, sociali e intellettuali - e finanche dalla Chiesa.
-
Oct 9, 2024 |
calciocatania.com | Alessandro Russo
Buongiorno, buongiorno, rieccoci qui. Benvenuti in una nuova puntata di “Cosi di Catania (calcio)” di tanto in tanto in onda qui su calciocataniapuntocom. Quest’oggi nostra ospite è Giulia, brillante vizzinese doc, assicuratrice ma anche operatrice turistica. Prossima alla laurea in Informatica, da una vita fa volontariato e suona nella banda del paese.
-
Sep 10, 2024 |
calciocatania.com | Alessandro Russo
UN OMAGGIO A ROBERTO RICCA, INDIMENTICABILE EXBuongiorno, buongiorno. Benvenuti dentro la scorribanda numero cinquantasei di Cosi di Catania (calcio), che altro non sarà, questa volta, che la cronistoria per filo e per segno di ciò che capitò nel pomeriggio di sabato sette settembre nel cuore della regione Piemonte. Per la precisione, quest’oggi si parlerà quivi dello stadio di pallone della ridente cittadina di Biella coloratosi di colpo e con intensa giocondità di rossazzurro. I fatti.
Try JournoFinder For Free
Search and contact over 1M+ journalist profiles, browse 100M+ articles, and unlock powerful PR tools.
Start Your 7-Day Free Trial →