
Articles
-
4 days ago |
pianetaserieb.it | Alessio D'Errico
Il rinvio delle partite di Serie B ha scompigliato i piani di tutti i tifosi in trasferta che hanno raggiunto le mete salvo poi non poter assistere alla sfida. I tifosi si sono arrangiati come possibile, soprattutto in un giorno di festa. Se a Bolzano i tanti tifosi baresi si sono dati alla grigliata, a Mantova c’è stata una reunion tra tifosi di casa e quelli del Catanzaro.
-
4 days ago |
pianetaserieb.it | Alessio D'Errico
L’Avellino si è regalato una grande e serena Pasqua con la Serie B acquisita venerdì scorso. Per i Lupi un ritorno dopo 7 anni grazie all’impresa targata Mister Biancolino. Come riportato da TMW, per l’Avellino con la B scatta la prima mossa di mercato. Giuseppe Panico, infatti, verrà riscattato dalla Carrarese visto che nell’accordo di prestito c’era l’obbligo in caso di promozione.
-
4 days ago |
pianetaserieb.it | Alessio D'Errico
La Serie B è, numeri e spettacolo alla mano, probabilmente il campionato più difficile e complesso d’Europa. Ormai da anni la cadetteria vede le squadre partecipanti darsi battaglia sino alla fine con le diverse classifiche che tendono ad essere incerte sino alla chiusura. Oltre ai fatti di campo, però, la Serie B si contraddistingue anche per quelli che accadono al di fuori del rettangolo verde. Aneddoti, polemiche, statistiche, dichiarazioni e tutto ciò che un campionato così ricco può offrire.
-
6 days ago |
pianetaserieb.it | Alessio D'Errico
Una vera e propria maledizione quella per Gennaro Tutino e la Sampdoria. Il centravanti dei blucerchiati, prossimo al rientro, sente ancora fastidi alla gamba operata e le sue condizioni sono da monitorare con estrema cautela. Come riportato da Il Secolo XIX, il calciatore e il club stanno valutando se sottoporsi a una nuova operazione: il colpo dell’estate doriano, protagonista tutte le volte che è sceso in campo, si è poi fermato per mesi e ora la nuova possibile batosta.
-
6 days ago |
pianetaserieb.it | Alessio D'Errico
Nuovo capitolo della saga Pulcinelli-Ascoli, col patron dei marchigiani che da tempo, contestato dalla piazza, aveva messo in vendita il club. Ora il repentino cambio d’idea. Di seguito le sue parole a youtvrs.it in seguito alla storia Instagram: “L’Ascoli non è più in vendita. Buona Pasqua a tutti“. “Non ho venduto più, soprattutto perché ho ricevuto solo offerte ridicole. Tra queste non c’era nessun imprenditore o azienda ascolana. Cosa mi ha convinto a restare?
Try JournoFinder For Free
Search and contact over 1M+ journalist profiles, browse 100M+ articles, and unlock powerful PR tools.
Start Your 7-Day Free Trial →