
Andrea Gigante
Content Editor at 90min
Sexsymbol di fama internazionale Guru dello yoga Esperto di economia politica Romanziere riconosciuto Niente di tutto questo!
Articles
-
6 days ago |
90min.com | Andrea Gigante
Prosegue il cammino di avvicinamento della Juventus alla sfida di Parma, in programma per la serata del lunedì di Pasquetta e valida per la 33ª giornata di Serie A. In mattinata i giocatori bianconeri si sono ritrovati alla Continassa per svolgere una seduta d'allenamento, dalla quale sono arrivate indicazioni importanti per quel che riguarda il recupero degli infortunati.
-
1 week ago |
90min.com | Andrea Gigante
La cessione sempre più probabile di Vlahovic renderà necessario l'acquisto di una nuova punta, ma l'incerta permanenza di Kolo Muani, destinato a far ritorno al Paris Saint-Germain, costringerà la Juventus a procurarsi anche una punta di scorta nel prossimo mercato. Secondo Tuttosport, tra i nomi sondati dai bianconeri c'è quello di Nikola Krstovic, attaccante che quest'anno sta portando sulle spalle le speranze salvezza del Lecce.
-
1 week ago |
90min.com | Andrea Gigante
Ieri i giocatori della Juventus si sono ritrovati alla Continassa per la ripresa degli allenamenti dopo i due giorni di riposo concessi da Igor Tudor. Superato il Bologna al quarto posto, i bianconeri devono difendere con le unghie e con i denti il piazzamento Champions e per questo dovranno necessariamente battere il Parma al Tardini nel prossimo turno. Per riuscirci il tecnico croato vorrebbe contare sul maggior numero possibile di giocatori, ma la situazione in infermeria appare delicata.
-
1 week ago |
90min.com | Andrea Gigante
È destinata a concludersi l'avventura di Joao Felix al Milan. Il gol segnato in Coppa Italia contro la Roma aveva illuso i rossoneri di poter rilanciare un giocatore che, fino a qualche anno fa, era considerato tra i maggiori talenti del calcio europeo, ma quello scavino che ha fatto incendiare San Siro resta l'unico lampo degno di nota del portoghese, il quale è scivolato sempre più nelle gerarchie offensive di Sergio Conceiçao fino a diventare una semplice comparsa.
-
1 week ago |
90min.com | Andrea Gigante
Da inizio stagione la Juventus ha giocato senza un vero sponsor commerciale sulla maglia, scegliendo di esporre il logo di Save the Children per sottolineare il proprio impegno sociale. Una soluzione nobile ma temporanea e soprattutto non remunerativa.
Try JournoFinder For Free
Search and contact over 1M+ journalist profiles, browse 100M+ articles, and unlock powerful PR tools.
Start Your 7-Day Free Trial →X (formerly Twitter)
- Followers
- 31
- Tweets
- 91
- DMs Open
- No

RT @zendayal0vebot: Artem viene direttamente dal medioevo Il rispetto non si manifesta così,ignorando una ragazza altrettanto fidanzata,è…

RT @perelaa: Il segreto per vivere bene il fantacalcio: non scaricare la app, non seguire MAI il live

RT @Feyenoord: 🤌 https://t.co/ogxJPRgbbm