
Andrea Salvadori
Journalist at RCS Media Group
None at Forbes Italia
None at nonsoloambiente.it
None at Engage (Italy)
Articles
-
3 days ago |
corriere.it | Andrea Salvadori
Solo la metà dei contribuenti indica la destinazione. Ma il limite di 552 milioni viene sempre superato. Le soluzioni sul tavolo La proposta avanzata da tempo Eliminare il tetto al finanziamento del Cinque per mille, o aumentare le risorse stanziate in proporzione al numero crescente di contribuenti che lo scelgono: è questa la proposta che le organizzazioni non profit avanzano da tempo alla politica, finora senza successo.
-
1 month ago |
italiandirectory.com | Andrea Salvadori
//?#Fatturato ed esportazioni in crescita per Pasqua Vini, la cantina veronese che, di fronte all’inasprimento dei dazi deciso dall’amministrazione statunitense Trump, fa leva su una strategia di diversificazione di mercati e canali di distribuzione. Nel 2024 il fatturato consolidato ha raggiunto i 63,5 milioni di euro, in aumento del 6%, mentre la quota di export è salita dall’87,6% al 90,2%.
-
1 month ago |
corriere.it | Andrea Salvadori
«Siamo preoccupati ma non spaventati, perché la nostra strategia commerciale fa leva su prodotti diversificati a livello di prezzo, su una distribuzione multicanale e con presidi in oltre 70 mercati nel mondo» Fatturato ed esportazioni in crescita per Pasqua Vini, la cantina veronese che, di fronte all’inasprimento dei dazi deciso dall’amministrazione statunitense Trump, fa leva su una strategia di diversificazione di mercati e canali di distribuzione.
-
1 month ago |
forbes.it | Andrea Salvadori
Articolo tratto dal numero di marzo 2024 di Forbes Small Giants. Abbonati!L’inquinamento atmosferico, sia indoor che outdoor, rappresenta una delle principali minacce per la salute pubblica a livello globale. Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms), ogni anno l’esposizione a particelle fini presenti nell’aria inquinata causa circa sette milioni di morti premature.
-
Feb 11, 2025 |
corriere.it | Andrea Salvadori
Il nuovo Osservatorio del Politecnico di Milano: 9 grandi aziende su 10 investono in entrambe le direzioni, ma poche lo fanno in maniera congiunta. Tra le Pmi, la percentuale scende al 53% per la digitalizzazione e al 42% per i temi Esg Le grandi aziende italiane sembrano avere una sensibilità spiccata nei confronti dell’innovazione digitale e della sostenibilità.
Try JournoFinder For Free
Search and contact over 1M+ journalist profiles, browse 100M+ articles, and unlock powerful PR tools.
Start Your 7-Day Free Trial →