
Articles
-
2 weeks ago |
moto.it | Antonio Privitera
Abbiamo realizzato questa intervista prima della cancellazione del Senior del TT 2025, con il grande privilegio di poter accedere alla sala di controllo del Tourist Trophy generalmente off limits, con l'intenzione di capire come si arriva in questa posizione di gigantesca responsabilità non soltanto nei confronti dei piloti ma anche di sponsor, pubblico, residenti dell'Isola di Man, marshal e di tutti quelli coivolti nella gestione e nella fruizione di quello che non si limita a essere un...
-
3 weeks ago |
moto.it | Antonio Privitera
La gara non verrà recuperata, il Tourist Trophy 2025 finisce qui. Con una certa delusione dei piloti privati, ma nessuna polemica. Il pubblico, e noi, ci aveva sperato fino all'ultimo anche perché la decisione di cancellare il Senior è pesantissima e decisamente inconsueta. Si sarebbe potuto recuperare domani, ma di domenica è molto più complicato gestire i permessi per la chiusura delle strade e, aggiungiamo, sarebbe molto difficile garantire gli almeno 600 marshal volontari lungo il percorso.
-
3 weeks ago |
moto.it | Antonio Privitera
Gli approfondimenti che comportano quindi lo smontaggio del motore vengono fatti quindi alla fine di gara 2, al rientro della moto al paddock. Rientro che pare non essere avvenuto per la moto di Evans o, perlomeno, non è avvenuto nei tempi richiesti dalla Direzione Gara che non ha avuto altra scelta di squalificare il pilota mannese e la sua Kawasaki ER6-F. Hodson quindi viene promosso in seconda posizione e Paul Jordan (con l'Aprila RS660) va a podio in terza posizione.
-
3 weeks ago |
moto.it | Antonio Privitera
Accetta i cookie e prosegui la navigazione supportata dalla pubblicità Abbonati per navigare senza pubblicità Disdici quando vuoi Al Tourist Trophy i sidecar sono un affare dei fratelli Crowe: vittoriosi e imbattuti dal 2024 si ripetono in gara 2, accorciata a 2 giri, permettendosi di segnare il record di categoria con partenza da fermo facendo sengare un 119.950 mph di media che assume un significato ancora più micidiale se pensiamo che il primato sul giro lanciato gli appartiene ed è dalle...
-
3 weeks ago |
moto.it | Antonio Privitera
Accetta i cookiee prosegui la navigazione supportata dalla pubblicità Abbonati per navigaresenza pubblicità Disdici quando vuoi 33 vittorie al TT, record assoluto di podi, record sul giro a 123.056 mph di media, domino totale della Supertwin: Dunlop e la sua Paton non hanno rivali e si aggiudicano anche la gara 2 della Supertwin.
Try JournoFinder For Free
Search and contact over 1M+ journalist profiles, browse 100M+ articles, and unlock powerful PR tools.
Start Your 7-Day Free Trial →