
Antonio Vitiello
Articles
-
Jan 14, 2025 |
corrieredellosport.it | Antonio Vitiello
Milan-Rashford, la trattativa Nelle prossime ore sono previsti contatti sia tra Milan e United che tra l’entourage di Rashford e la società inglese. Si farà il punto su tutte le proposte ricevute dall’attaccante in questi giorni, compresa quella della Juventus, Arsenal, Dortmund e Barcellona, che sono le avversarie più accreditate del Milan. I rossoneri restano fiduciosi per l’acquisizione in prestito di sei mesi del jolly offensivo, capace di giocare in tutti i ruoli dell’attacco.
-
Jan 13, 2025 |
milannews.it | Antonio Vitiello
E’ veramente frustrante per il Milan non riuscire ad avere continuità di risultati. Da inizio stagione la squadra rossonera ha perso per strada una miriade di punti, e l’ultimo pareggio casalingo contro il Cagliari ha fatto infuriare Sergio Conceição. L’allenatore è rimasto deluso dall’atteggiamento della squadra, specialmente nel primo tempo, e dalla mancanza di cinismo in area di rigore, un difetto congenito del gruppo milanista che non è stato corretto durante il mercato estivo.
-
Jan 13, 2025 |
corrieredellosport.it | Antonio Vitiello
● 13.01.2025 ( Aggiornata il 13.01.2025 11:05 )MILANO - Le continue delusioni del Milan in campionato sono frutto di una squadra non perfetta che dovrà essere migliorata durante il mercato di gennaio. Per il Diavolo comincia una settimana cruciale per due obiettivi di mercato in Premier League, entrambi provenienti da Manchester. Il primo è Marcus Rashford dello United, il secondo è Kyle Walker del City, tutti e due vogliosi di provare una nuova esperienza fuori dall’Inghilterra.
-
Jan 6, 2025 |
milannews.it | Antonio Vitiello
Rafa Leao, attaccante del Milan, ha in conferenza stampa al termine della Supercoppa Italiana, vinta proprio dai rossoneri dopo la finale contro l’Inter: "Mi sono emozionato. Vincere qualcosa col Milan è molto bello. Lo Scudetto era stato meraviglioso. Due anni fa contro l'Inter avevamo perso, oggi era una finale personale e collettiva. Ne abbiamo parlato in spogliatoio prima della partita. La squadra ha fatto un lavoro incredibile. Ringrazio il mister: ha portato la mentalità di vincere.
-
Jan 6, 2025 |
milannews.it | Antonio Vitiello
Rafael Leao, anche oggi imprescindibile nella vittoria in finale di Supercoppa contro l'Inter, ha parlato a Mediaset al termine della partita. Il portoghese, entrato nella ripresa, seppur non al meglio ha spaccato la partite. Queste le sue dichiarazioni: Non sembrava potessi recuperare, invece sei entrato e hai fatto la differenza: “C’erano poche possibilità di giocare, potevo giocare solo nel finale.
Try JournoFinder For Free
Search and contact over 1M+ journalist profiles, browse 100M+ articles, and unlock powerful PR tools.
Start Your 7-Day Free Trial →