
Arianna Ascione
SEO Copywriter, SEO Consultant and Web Content Editor at Freelance
(Punk) Blogger since 2003 e giornalista. Qui trovate tutti, o quasi, gli articoli che scrivo. Pensieri, opinioni e quant'altro su @AriRiot
Articles
-
3 days ago |
corriere.it | Arianna Ascione
Dopo che un manifestante si è avvicinato al bus dell'artista facendo il gesto della gola tagliata la delegazione ha presentato una denuncia alla polizia Con la sfilata delle 37 delegazioni sul Turquoise Carpet (a cui ha preso parte anche il nostro Lucio Corsi, rappresentante dell'Italia) è ufficialmente iniziata a Basilea la settimana dell'Eurovision Song Contest, che prenderà il via domani con la prima delle due semifinali.
-
3 days ago |
italiandirectory.com | Arianna Ascione
//?#Con la sfilata delle 37 delegazioni sul Turquoise Carpet (a cui ha preso parte anche il nostro Lucio Corsi, rappresentante dell’Italia) è ufficialmente iniziata a Basilea la settimana dell’Eurovision Song Contest, che prenderà il via domani con la prima delle due semifinali.
-
3 days ago |
italiandirectory.com | Arianna Ascione
//?#Presentando alla stampa il suo primo disco solista, «Funny Little Fears» (che uscirà venerdì 16 maggio), Damiano David ha accennato al futuro dei Måneskin, la band con cui ha condiviso otto anni di vita, musica, trionfi, e palchi in giro per il mondo. «Quando torneremo – ha detto presentando l’album alla stampa qualche giorno fa – forse il suono della band sarà maturato e cambiato per le esperienze individuali.
-
3 days ago |
corriere.it | Arianna Ascione
Progetti musicali anche per gli altri componenti della band: Victoria De Angelis dj, Thomas Raggi chitarrista in contesti internazionali, Ethan Torchio creatore una colonna sonora Presentando alla stampa il suo primo disco solista, «Funny Little Fears» (che uscirà venerdì 16 maggio), Damiano David ha accennato al futuro dei Måneskin, la band con cui ha condiviso otto anni di vita, musica, trionfi, e palchi in giro per il mondo.
-
3 days ago |
corriere.it | Arianna Ascione
Il 12 maggio 1995, nella sua casa di Cardano al Campo, se ne andava una delle voci più intense e struggenti della musica italiana 30 anni senza Mimì «Sono Mimì, sono di Bagnara Calabra, abbiamo un sole noi che ci fa le radiografie appena nati. Gli odori, i colori della natura nella mia terra sono forti e violenti anche nell’animo umano. Odio essere un idolo, che male ho fatto per essere un idolo? Perché non posso essere una persona normale?».
Try JournoFinder For Free
Search and contact over 1M+ journalist profiles, browse 100M+ articles, and unlock powerful PR tools.
Start Your 7-Day Free Trial →X (formerly Twitter)
- Followers
- 53
- Tweets
- 618
- DMs Open
- No