
Boris Sollazzo
Deputy Director at The Hollywood Reporter Roma
Sono l'uomo sbagliato al posto sbagliato nel momento sbagliato. Da sempre.
Articles
-
Sep 11, 2024 |
mowmag.com | Boris Sollazzo
“A casa di Maria Latella”: la storica giornalista e conduttrice Sky torna in Rai con il suo talk politico e sociale. Ecco perché, già dalla prima puntata con Ferruccio De Bortoli, Virginia Raggi e Jonathan Bazzi, dimostra che il radical cringe e la “distribuzione della ricchezza” sono ancora irresistibili.
-
Aug 31, 2024 |
mowmag.com | Boris Sollazzo
Quanto costa fare un’intervista a un vip ospite al Festival del Cinema di Venezia? Il prezzo delle star di Hollywood, così come degli attori italiani, è decisamente alto e si riversa non solo sui distributori, ma anche sugli intervistatori, vittime di una vera e propria “lobby”, dove i protagonisti sono sempre “indisponibili”.
-
Aug 28, 2024 |
mowmag.com | Boris Sollazzo
Sarò con te non è un gran film. Ma insegna che ogni squadra dovrebbe fare un film delle proprie stagioni. Perché a livello di marketing sarebbe molto meglio delle noiose tivù tematiche dedicate alle squadre e perché nel regno dell’improvvisazione, della cialtronaggine porterebbe un po’ di analisi, emotiva e professionale, che farebbe bene a tutti. E mantenendo la bellezza e la passione di questo sport... di Boris Sollazzo Era stato primo al box office Sarò con te.
-
Aug 23, 2024 |
mowmag.com | Boris Sollazzo
Paulo Dybala ha rifiutato 75 milioni in tre anni dagli arabi, ha scelto Roma, la Roma, la squadra allenata da Daniele De Rossi. Questo ha scatenato la gioia dei tifosi romanisti (forse un po' meno della dirigenza che voleva venderlo?), ha fatto ricredere i più scettici e sta facendo impazzire mercato e fantallenatori. Un calciomercato bollente che è stato però almeno in parte sovvertito dalla Joya. È lui la speranza del calcio e un monito per gli altri calciatori di Serie A?
-
Aug 19, 2024 |
mowmag.com | Boris Sollazzo
Nessuno immaginava di essere tornati ai mitici anni ‘80 e ‘90, ma dopo la prima giornata di Serie A possiamo dire che quello appena iniziato è il peggior campionato di sempre. Il Calciomercato ha portato in Italia gli scarti di altri campionati (un tempo minori come Francia e Portogallo) o vecchie glorie in cerca di rilancio.
Try JournoFinder For Free
Search and contact over 1M+ journalist profiles, browse 100M+ articles, and unlock powerful PR tools.
Start Your 7-Day Free Trial →X (formerly Twitter)
- Followers
- 11K
- Tweets
- 37K
- DMs Open
- No

RT @gemale76: 8 aprile 2018 È #AnnaTriesteDay @annatrieste https://t.co/yIrfcpLU5m

RT @DrApocalypse: Capolavoro catodico. La Gialappa’s è in stato di grazia https://t.co/rvED5tZ5fb

Ho giocato PSG-Aston Villa 4-0 marcatore 1 Khvicha Kvaratskhelia a @twitteuro24 #Twitteuro25