
Chiara Buratti
Articles
-
Jan 14, 2025 |
corriere.it | Chiara Buratti
È arrivato in Italia il portafoglio digitale, dove caricare anche la tessera sanitaria.È sicuro? Ecco pro, contro e qualche indicazione su come fare.È il primo passo di una rivoluzione, dicono all'Istituto Poligrafico e Zecca di Stato. Il vecchio slogan di Apple si è avverato... S edici anni fa Apple mandò in onda una delle pubblicità più famose della sua storia. La voce narrante diceva: «Vuoi controllare se c’è neve in monta- gna?
-
Dec 15, 2024 |
startupitalia.eu | Chiara Buratti
Il prossimo pagamento delle pensioni è previsto venerdì 3 gennaio, con un giorno di ritardo rispetto al solito, dato che la normativa che definisce il calendario di arrivo della pensione prevede che a gennaio l’accredito avvenga il secondo – anziché il primo – giorno bancabile del mese. Ma attenzione al cedolino perché, nonostante gli aumenti della rivalutazione, c’è il rischio di un importo più basso a causa del conguaglio. Cosa aspettarsi, quindi, nel nuovo cedolino?
-
Dec 14, 2024 |
startupitalia.eu | Chiara Buratti
Chi ha venduto più case tra gli agenti di Casa a prima vista, la popolare trasmissione in onda su Real Time? A svelarlo è Wikipedia, che ha pubblicato una classifica con i numeri delle abitazioni più vendute dai protagonisti del programma. SuWikipedia, al primo posto compare Gianluca Torre, con 29 vittorie. A seguire, con un piccolissimo scarto, le altre due “milanesi” Ida Di Filippo e Marianna D’Amico, che hanno venduto 28 case a testa.
-
Dec 14, 2024 |
startupitalia.eu | Chiara Buratti
Dopo il 15 gennaio si potrà richiedere il bonus lavastoviglie in Sicilia. Ma a quanto ammonta l’agevolazione? E chi potrà riceverla? Scopriamo i passaggi necessari per ottenerla e quando verrà erogata. L’agevolazione per l’acquisto delle lavastoviglie in Sicilia sarà erogata fino ad esaurimento della dotazione finanziaria secondo l’ordine cronologico di arrivo delle istanze al dipartimento regionale a partire dal 15 gennaio.
-
Dec 13, 2024 |
startupitalia.eu | Chiara Buratti
Colleghe per destino, amiche per scelta. Maria Vittoria Marchesini e Alice Linussi sono nate a Trieste a 3 anni di distanza l’una dall’altra. Maria Vittoria, classe 1997, a 14 aveva già una medaglia di bronzo al collo. Alice, nata nel 2000, a soli 15 anni ha vinto il titolo mondiale come prodiera nel 420. Una sfegata passione per la vela è la cosa che, più di tutte le altre, accumuna queste due ragazze che si conoscono da quando avevano soltanto 7 anni.
Try JournoFinder For Free
Search and contact over 1M+ journalist profiles, browse 100M+ articles, and unlock powerful PR tools.
Start Your 7-Day Free Trial →