
Articles
-
20 hours ago |
thegamesmachine.it | Daniele Dolce
Capcom ha annunciato che Elena, l’ultimo personaggio dell’Anno 2, si unirà al roster di Street Fighter 6 a giugno. L’esperta di capoeira, un’arte marziale e una forma di danza brasiliana che fonde arti marziali, danza, musica e acrobazie porta con sé anche un nuovo stage, Reniala Remains, ambientato nella notte delle pianure africane, con la fauna selvatica che si aggira sullo sfondo, il tutto illuminato dalla luna splendente.
-
20 hours ago |
thegamesmachine.it | Daniele Dolce
Il 25 aprile è passato ma La Quimera non è stato pubblicato. Questo perché gli sviluppatori ne hanno rinviato l’uscita all’ultimo minuto, spostando il giorno di lancio a una data da destinarsi. Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale firmato Dmytro Lymar, CEO e co-fondatore di Reburn. “Ci scusiamo con i nostri fan e sostenitori per l’imprevisto ritardo nella pubblicazione di La Quimera.
-
20 hours ago |
thegamesmachine.it | Daniele Dolce
Nacon ha annunciato la data di uscita di Unfinished Business, l’espansione standalone di RoboCop: Rogue City. L’annuncio è stato accompagnato da un nuovo trailer. Sviluppato sempre da Teyon, Unfinished Business prosegue la storia di Rogue City. Ora un gruppo di mercenari altamente addestrati, equipaggiati con armi high-tech, ha preso il controllo della OCP: OmniTower. L’edificio è pieno di minacce all’avanguardia: dai droni volanti ai robot striscianti esplosivi fino alle torrette anti-personale.
-
20 hours ago |
thegamesmachine.it | Daniele Dolce
Nonostante gli importanti problemi tecnici evidenziati anche nella nostra recensione, l’utenza sta apprezzando The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered, tant’è che nello scorso fine settimana il numero complessivo di giocatori è salito a quota 4 milioni. La notizia è stata condivisa dalla stessa Bethesda, che sui social ha voluto ringraziare i fan per l’accoglienza e il supporto all’operazione di restauro portata avanti da Virtuos.
-
21 hours ago |
thegamesmachine.it | Daniele Dolce
Il publisher Kepler Interactive e gli sviluppatori di Sandfall Interactive hanno comunicato che Clair Obscur: Expedition 33 ha già venduto oltre un milione di copie. Nell’annuncio via social viene fatto sapere che questo risultato è stato raggiunto in tre giorni, mentre viene specificato che la cifra non tiene conto dei giocatori che stanno usufruendo dell’abbonamento al servizio Game Pass per giocare a questo affascinante videogioco di ruolo.
Try JournoFinder For Free
Search and contact over 1M+ journalist profiles, browse 100M+ articles, and unlock powerful PR tools.
Start Your 7-Day Free Trial →