
Erica Bariselli
Journalist at Il Giornale di Brescia
giornalista sportiva. polemica. appassionata.
Articles
-
1 week ago |
giornaledibrescia.it | Erica Bariselli
Con la gara di Cosenza salgono a 10 di fila le riprese senza gol e sono 14 le reti prese negli ultimi 15’4' di letturaLa testa bassa di Andrea Cistana, seduto da solo su una poltroncina dell’aeroporto di Lamezia Terme. Il lungo conciliabolo, in attesa del volo, tra Rolando Maran e Dimitri Bisoli. Lo stranimento generale, nella delusione, del resto del gruppo. Quante ne abbiamo già viste e descritte di scene così?
-
1 week ago |
giornaledibrescia.it | Erica Bariselli
Disastro Cistana: il fallo da rosso è ingiustificabile. «Mezzo» gol per Borrelli, dal quale nasce ogni pericolo, vero o potenziale2' di letturaIl Brescia subisce un’altra rimonta nel recupero: dopo il vantaggio sul campo del Cosenza, frutto di un’autorete di Florenzi, è Zilli a fissare il risultato finale sull’1-1. Di seguito le pagelle delle rondinelle.
-
1 week ago |
giornaledibrescia.it | Erica Bariselli
A Cosenza un altro harakiri nei minuti finali, altri due punti persi in uno scontro diretto. Alle rondinelle manca un rigore, ma ancora una volta gli errori dei biancazzurri sono risultati esiziali3' di letturaÈ troppo. Troppo di tutto. Troppi harakiri nei minuti finali, troppe macchie arbitrali a impensierire, troppi errori micidiali e ingiustificabili da chi non ti aspetti, troppa pochezza. Sbagliare è umano, perseverare è diabolico.
-
1 week ago |
giornaledibrescia.it | Erica Bariselli
In un Marulla semideserto la chance che stavolta la squadra di Maran non può fallire. Futuro societario, la trattativa vive una fase di stallo4' di letturaIn un campionato surreale – mai così tante squadre a rischio e in pericolo –, in un ambiente surreale – con la scena dominata dalle aspettative sulla svolta societaria –, dopo una sconfitta surreale, il Brescia sfida il Cosenza – e principalmente se stesso – in uno scenario che sarà anch’esso surreale.
-
2 weeks ago |
giornaledibrescia.it | Erica Bariselli
CalcioBrescia e Hinterland10.04.2025Non mancano i nodi ma neppure le occasioni favorevoli: in palio la vista su un futuro migliore5' di letturaÈ tempo di guardare avanti. Molto oltre i millimetri-centimetri d’ingiustizia che hanno pesantemente danneggiato il Brescia. È peraltro auspicabile, al di là delle esternazioni pubbliche, che il club si sia fatto sentire anche nelle sedi istituzionali e politiche del calcio.
Try JournoFinder For Free
Search and contact over 1M+ journalist profiles, browse 100M+ articles, and unlock powerful PR tools.
Start Your 7-Day Free Trial →X (formerly Twitter)
- Followers
- 155
- Tweets
- 48
- DMs Open
- No

Il mio cuore fa ciock

Nottedicactus

Sagrada Bari http://t.co/wADEiSSV