
Fabrizio Ponciroli
Writer at Freelance
Articles
-
1 week ago |
sportal.it | Fabrizio Ponciroli
Il fondatore dell'Eurolega non vede di buon occhio l'arrivo dell'NBA in Europa: "L'Europa diventerebbe una lega di sviluppo". L’NBA vuole essere protagonista in Europa. Il progetto, con la presenza di Fiba, è in fase di sviluppo. Nel 2026, potrebbe nascere una nuova lega che, di fatto, farebbe concorrenza diretta all’Eurolega. Bertomeu, fondatore dell’Eurolega ed ex CEO, è decisamente preoccupato da quanto sta capitando.
-
1 week ago |
sportal.it | Fabrizio Ponciroli
Sia con Thiago Motta e, ora, con Tudor, il brasiliano non si è mai visto. A fine stagione sarà sul mercato. Sia con Thiago Motta e ora con Tudor, Douglas Luiz è rimasto in disparte. Di fatto, non si è mai visto, anche a causa di tanti, troppi infortuni che ne hanno condizionato pesantemente la stagione. Il brasiliano è da considerarsi un flop. E dire che, la scorsa estate, era stato accolto con grande entusiasmo.
-
1 week ago |
sportal.it | Fabrizio Ponciroli
La squadra degli Emirati Arabi pronta a firmare più campioni possibili per fare il suo regale ingresso nell'Eurolega. Ancora non è chiaro quale sarà il futuro dell’Eurolega ma, per il momento, resta la massima competizione europea per club. Il prossimo anno, ci potrebbe anche essere un aumento delle squadre partecipanti (da 18 a 20). La società Dubai FC punta ad essere “invitata” a parteciparvi. Il Dubai FC si starebbe già muovendo per fare un entrata regale in Eurolega.
-
1 week ago |
sportal.it | Fabrizio Ponciroli
Il capitano di Davis non crede che l'azzurro sarà subito al top ma è certo che al Roland Garros arriverà al meglio. I due, insieme, hanno vinto la Coppa Davis (non una ma due volte). Si conoscono alla perfezione. Il capitano azzurro di Davis è, come tantissimi altri, elettrizzato all’idea di rivedere in campo Jannik Sinner. A Roma, il numero uno del mondo farà il suo atteso ritorno.
-
1 week ago |
sportal.it | Fabrizio Ponciroli
Nel ritorno dei quarti di finale di Champions League, nerazzurri con la formazione migliore. Si punta alla semifinale. Oggi (fischio d’inizio alle ore 21:00), l’Inter ospita il Bayern Monaco per la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Forte del 2-1 conquistato all’Allianz Arena, la squadra di Inzaghi vuole completare l’opera e conquistare il pass per la semifinale dove, ad attenderla, c’è il brillante Barcellona.
Try JournoFinder For Free
Search and contact over 1M+ journalist profiles, browse 100M+ articles, and unlock powerful PR tools.
Start Your 7-Day Free Trial →