
Federica Rossi
Articles
-
Jan 9, 2025 |
ilgiornaledivicenza.it | Federica Rossi
Da liceale malato a neolaureato con una tesi su un tema innovativo: la teledialisi per pazienti in dialisi peritoneale. Continua a leggere, attiva GDV plus Hai già un abbonamento? Accedi Per iniziare, registrati Abbiamo bisogno di chiederti qualche dato per attivare l'abbonamento Hai già fatto la registrazione? Clicca qui per accedere E-mail Conferma e-mail Nome Cognome Desidero ricevere la newsletter quotidiana.
-
Dec 10, 2024 |
ilgiornaledivicenza.it | Federica Rossi
1 mese di accesso gratuito a tutti gli articoli del sito: iniza ora! Due denunce e varie segnalazioni nel giro di poche ore: nemmeno Romano è stata risparmiata dal fenomeno degli atti predatori. Oltre alle due case depredate in via Ferrazzi, sono scattati allarmi (rilanciati anche sui social) per presenze sospette in via Zaghi, nella zona del cimitero di San Giacomo, via Brigata Cadore, via Veneto e via Ragazzi del '99.
-
Sep 15, 2024 |
ilgiornaledivicenza.it | Federica Rossi
Se vuoi leggere senza limiti, abbonati subito a GDV+ Esche avvelenate nella frazione di San Giacomo a Romano d'Ezzelino. Sono almeno quattro i casi di animali portati dal veterinario nei giorni scorsi consintomi di avvelenamento: vomito con copiose tracce ematiche. Si tratta di cani e sono stati ricoverati per ricevere le cure del caso. È Gli episodi riguardano l'area compresa tra le vie Matteotti, Tartini e Col. Dissegna.
-
Sep 10, 2024 |
ilgiornaledivicenza.it | Federica Rossi
Un dono speciale per gli invitati al matrimonio di una coppia di Romano d’Ezzelino: mezza giornata nel carcere Due Palazzi di Padova incontrando tre detenuti e il cappellano don Marco Pozza. La coppia di Romano d'Ezzelino Chiara Bontorin, impiegata di banca, e Jacopo Bonato, manager con formazione ingegneristica, sono stati uniti civilmente in matrimonio lo scorso 24 agosto dal sindaco Simone Bontorin.
-
Jul 27, 2024 |
ilgiornaledivicenza.it | Federica Rossi
Una catena di solidarietà che fa "girare" le biciclette. Potrebbe sembrare un gioco di parole, invece è un volano inclusivo e virtuoso che unisce il Bassanese all'Africa e all'Ucraina portando vecchie biciclette rimesse a nuovo da pensionati e inviate nelle zone disagiate o di guerra. Promotori Mariagiovanna Attanasi e Albertino Martignon, volontari salesiani ex allievi delle scuole don Bosco e delle Figlie di Maria Ausiliatrice.
Try JournoFinder For Free
Search and contact over 1M+ journalist profiles, browse 100M+ articles, and unlock powerful PR tools.
Start Your 7-Day Free Trial →