
franco rossi
Periodista Deportivo at juanfutbol
Mecanico Dental - Futuro Odontologo. Riquelmista, creo en D10. No me comparen a messi con Maradona
Articles
-
4 days ago |
meteogiornale.it | franco rossi
La primavera 2025 continua a mostrare il suo lato più instabile e dinamico, con condizioni meteo che, anche nei prossimi giorni, resteranno ben lontane da una vera stabilizzazione. L’instabilità sarà infatti ancora protagonista almeno fino a metà mese, e con buona probabilità anche verso la fine della seconda decade di Maggio.
-
5 days ago |
meteogiornale.it | franco rossi
L’instabilità continuerà a dominare la scena meteo italiana nei prossimi giorni, confermando una tendenza che ha già contrassegnato la prima settimana di Maggio con numerosi passaggi perturbati, piogge frequenti e temporali sparsi da Nord a Sud. Il mese sembra voler insistere sulla stessa linea, senza concedere spazio a una fase stabile duratura.
-
6 days ago |
meteogiornale.it | franco rossi
Il mese di Maggio continua a mostrare il suo volto più instabile e dinamico, e le ultime proiezioni confermano che anche la prossima settimana sarà segnata da condizioni atmosferiche perturbate, in un contesto dominato da correnti fresche e instabili in quota. Queste correnti continueranno a scorrere sull’area mediterranea, alimentando frequenti rovesci e temporali, già a partire da lunedì e martedì.
-
1 week ago |
meteogiornale.it | franco rossi
Dopo diversi giorni segnati da condizioni spesso perturbate, con temporali diffusi e intensi non solo sui rilievi ma anche su pianure e coste, specialmente al Centro-Nord, il weekend in arrivo segnerà una parziale tregua. Sia Sabato che Domenica saranno due giornate nel complesso più stabili e asciutte, con ampie schiarite e un ritorno del sole su molte regioni italiane. L’instabilità però non scomparirà del tutto, ma tenderà a concentrarsi soprattutto nelle aree montuose più interne.
-
1 week ago |
meteogiornale.it | franco rossi
L’avvio di Maggio si sta mostrando particolarmente dinamico e instabile, nel solco di una primavera vivace e tutt’altro che monotona. La stagione, infatti, non sta di certo annoiando: sullo scacchiere europeo e mediterraneo assistiamo a un notevole movimento di figure bariche, con continue ondulazioni del flusso atlantico che determinano frequenti ondate di maltempo, alternate solo a brevi pause più asciutte e stabili.
Try JournoFinder For Free
Search and contact over 1M+ journalist profiles, browse 100M+ articles, and unlock powerful PR tools.
Start Your 7-Day Free Trial →X (formerly Twitter)
- Followers
- 275
- Tweets
- 2K
- DMs Open
- No