
franco rossi
Periodista Deportivo at juanfutbol
Mecanico Dental - Futuro Odontologo. Riquelmista, creo en D10. No me comparen a messi con Maradona
Articles
-
6 days ago |
meteogiornale.it | franco rossi
Dopo la prolungata ondata di maltempo che in questa settimana sta colpendo in modo particolarmente severo le regioni settentrionali, non si intravedono segnali di un cambiamento stabile nemmeno per la prossima settimana. Anzi, secondo le ultime proiezioni del modello ECMWF, la fase instabile è destinata a proseguire ancora a lungo, delineando una tendenza fortemente perturbata per tutta la seconda metà di Aprile.
-
6 days ago |
meteogiornale.it | franco rossi
Dopo la fase più acuta e difficile del maltempo che ha colpito in particolar modo il Nord-Ovest dell’Italia, con frane, allagamenti e numerosi danni tra Piemonte e Valle d’Aosta, la situazione è temporaneamente migliorata. Tuttavia, l’atmosfera resta dinamica e ancora non del tutto stabile, condizione che espone l’Italia a nuove infiltrazioni di aria umida e instabile. Questo significa che, anche se la fase più critica sembra superata, la minaccia di piogge e rovesci persiste.
-
1 week ago |
meteogiornale.it | franco rossi
Nei prossimi giorni l’Italia sarà interessata da una fase perturbata piuttosto lunga e insistente, con condizioni meteo fortemente instabili almeno fino a Giovedì. La presenza di un approfondito sistema depressionario sull’Europa occidentale richiamerà umide correnti sud-occidentali, che andranno a colpire in maniera significativa soprattutto le regioni del Nord Italia.
-
1 week ago |
meteogiornale.it | franco rossi
A partire da questa Domenica, l’Italia si appresta ad entrare in una prolungata fase di maltempo, destinata a durare per buona parte della settimana pasquale. Le ultime elaborazioni modellistiche confermano infatti la discesa di ripetute perturbazioni di origine atlantica, che affonderanno verso il Mediterraneo occidentale alimentando un’insistente circolazione depressionaria sul nostro Paese.
-
1 week ago |
meteogiornale.it | franco rossi
Domani, Sabato 12 Aprile, sarà l’ultima giornata dominata dall’Alta Pressione sub-tropicale, con condizioni di bel tempo e sole prevalente su gran parte dell’Italia. Le temperature continueranno ad aumentare, regalando a molte regioni un clima pienamente primaverile, con valori sopra la media stagionale e un’atmosfera piacevole, ideale per stare all’aria aperta. Ma proprio mentre ci avviciniamo alla Domenica delle Palme, il tempo inizierà a cambiare in modo deciso.
Try JournoFinder For Free
Search and contact over 1M+ journalist profiles, browse 100M+ articles, and unlock powerful PR tools.
Start Your 7-Day Free Trial →X (formerly Twitter)
- Followers
- 275
- Tweets
- 2K
- DMs Open
- No

RT @LucasBeltramo: Y fue gol de Messi a los 77:07, que en este 7 de septiembre se acerca al récord del máximo goleador de tiros libres de l…

RT @bocagoles: - Termina el partido, comemos unas pizzas tranqui y vamos a casa. Las pizzas tranqui: https://t.co/KCUdHbkdlY

RT @RIQUELMEARDO: Este video no puede ser real, saliste campeón! https://t.co/6aIk8JlAem