
Germana Cabrelle
Editorial Contributor at Freelance
Articles
-
3 weeks ago |
ilgazzettino.it | Germana Cabrelle
VILLA DEL CONTE (PADOVA) - Un gesto crudele, fortunatamente bilanciato da un atto di grande sensibilità. Mercoledì verso le 18.30, lungo il ciglio di via Risaie ad Abbazia Pisani, una coppia che era a passeggio col proprio cane, ha trovato un contenitore in plastica da alimenti con dentro quattro cuccioli di gatto di pochi giorni di vita, abbandonati al loro destino, senza cibo né riparo. Ad attirare l'attenzione sono stati i deboli miagolii provenienti dalla scatola.
-
3 weeks ago |
ilgazzettino.it | Germana Cabrelle
GAZZO PADOVANO (PADOVA) - Era l’unico bar della frazione di Grantortino, la località delle cinque più lontana dal capoluogo comunale e più vicina al territorio di Vicenza. Domenica 30 marzo però è stato l’ultimo giorno di attività dopo dodici anni di onorato servizio. L’antica osteria da Bersi, locale storico molto conosciuto nel territorio ai confini col Vicentino gestito dal 2013 dai fratelli Martina e Samuele Malacarne, rispettivamente 43 anni e 50 anni, ha chiuso definitivamente i battenti.
-
1 month ago |
ilgazzettino.it | Germana Cabrelle
VILLA DEL CONTE (PADOVA) - Il sindaco Antonella Argenti ha annunciato in un post su Facebook di aver proceduto giudizialmente nei confronti di una persona denunciandola per diffamazione a mezzo social. «Ho dato mandato al mio avvocato di sporgere querela contro un utente che sulla pagina pubblica "Sei di Villa del Conte", senza cognizione di causa, ha fatto il mio nome e cognome riferito a un fatto specifico.
-
1 month ago |
ilgazzettino.it | Germana Cabrelle
VILLA DEL CONTE (PADOVA) - Un liquido biancastro, torbido e dall'insolito aspetto a nugoli è stato visto scorrere nei giorni scorsi lungo una canaletta comunale ai confini con il territorio di Sant'Anna Morosina, destando preoccupazione tra i residenti. Le immagini dello strano sversamento sono state rapidamente postate e condivise sulla pagina Facebook "Sei di Villa del Conte", suscitando curiosità e commenti tra gli utenti.
-
1 month ago |
milanofinanza.it | Germana Cabrelle
Per un giorno niente tute da sci tecniche e giacche a vento imbottite. Sì, invece, ai capi tipici della tradizione per volteggiare sulle piste. Il prossimo 8 marzo 2025, ricorrenza della giornata della donna, in Val Gardena si può sciare indossando il Dirndl tutto cuori e stelle alpine.
Try JournoFinder For Free
Search and contact over 1M+ journalist profiles, browse 100M+ articles, and unlock powerful PR tools.
Start Your 7-Day Free Trial →