
Articles
-
3 days ago |
elle.com | Gloria Ghiara
È un giorno di emozioni, di abbracci, e di ricordi da custodire per sempre. Al centro, gli sposi. Intorno, gli invitati, che condividono la loro felicità e momenti irripetibili. Ogni dettaglio racconta la promessa di amore eterno che si scambiano gli sposi. E anche il gioiello giusto diventa testimone del giorno più bello, simbolo di stile, di partecipazione, di affetto.
-
5 days ago |
elle.com | Gloria Ghiara
Lasciatelo dire a una genovese: Genova è come un’ostrica. Grezza fuori, salmastra e inaspettatamente sontuosa dentro. E piena di perle. Ma arrivare al suo cuore e ai suoi segreti può costare un certo impegno, unito a una buona dose di curiosità. La narrazione più recente, di pari passo con la sua evoluzione, l’ha resa meta turistica superando in parte la sua immagine portual-industriale, che è comunque parte integrante della sua essenza (mai dimenticarlo).
-
1 week ago |
elle.com | Gloria Ghiara
Momento fondamentale per celebrare e consolidare il legame tra la bride-to-be e le donne speciali nella sua vita, l’addio al nubilato smorza l’ansia e lo stress pre-wedding con la giusta dose di divertimento e spensieratezza. La regola vuole che siano proprio le amiche a organizzarlo e finanziarlo, con un punto fermo, perché sia davvero un addio al nubilato perfetto: la personalità e le passioni della sposa. Ecco tre idee originali a cui ispirarsi per un bachelorette party indimenticabile.
-
1 week ago |
elle.com | Gloria Ghiara
In principio fu il Dry January, il "gennaio sobrio". Nato da una sfida - rimettersi in forma per correre una mezza maratona, rinunciando a bere per un mese - e diventato in fretta challenge globale. Un'esperienza individuale, quella della britannica Emily Robinson, che nel 2013 ha dato il via a una riflessione collettiva sul consumo di alcolici capace di coinvolgere milioni di persone in tutto il mondo.
-
1 week ago |
elle.com | Gloria Ghiara
In un trionfo di sorellanza, le ragazze e le donne speciali nella vita della sposa sono sempre più protagoniste, dall'addio al nubilato fino al grande giorno. E non solo durante il tradizionale lancio del bouquet. «Non bisogna mai dimenticare quanto siano importanti le amiche», conferma Michele Dell'Utri, «sono loro che condividono i segreti, le risate e le lacrime. Mentre le fotografo ammiro la cura e l'amore che mettono a disposizione della sposa nel sistemarle l'abito, il velo, i capelli».
Try JournoFinder For Free
Search and contact over 1M+ journalist profiles, browse 100M+ articles, and unlock powerful PR tools.
Start Your 7-Day Free Trial →