Articles
-
1 week ago |
money.it | Luna Luciano
Chi ama il mondo del cinema e della televisione potrebbe decidere di trasformare questa passione in un’esperienza concreta, magari iniziando a muovere i primi passi come comparsa. Che si tratti di un’attività occasionale o di un primo passo nel mondo della recitazione, questa figura ha un ruolo ben preciso all’interno delle produzioni, e spesso rappresenta il trampolino di lancio verso ruoli più importanti.
-
1 week ago |
money.it | Luna Luciano
La Russia ha usato un missile balistico intercontinentale per colpire l’Ucraina. Nonostante i fatti risalgano a novembre 2024, solo ultimamente la notizia è stata divulgata e la preoccupazione è che questi ICBM(Intercontinental Ballistic Missiles) possano essere utilizzati per colpire altri Paesi. L’idea che un missile possa attraversare continenti in pochi minuti, portando testate nucleari ha alimentato timori e speculazioni.
-
1 week ago |
money.it | Luna Luciano
C’è poco tempo per impedire che Meta utilizzi i propri dati per addestrare la propria intelligenza artificiale. A partire dal 27 maggio 2025, Meta inizierà a utilizzare i contenuti pubblici degli utenti adulti europei per addestrare i suoi modelli di IA generativa. Una svolta importante nelle politiche del colosso digitale, che impatta milioni di cittadini dell’Unione Europea.
-
1 week ago |
money.it | Luna Luciano
La Cina è da sempre considerato il Paese dei record ed è pronta a conquistare il titolo per il ponte più alto di sempre. Nel cuore della Cina sud-occidentale, precisamente nella provincia del Guizhou, sta per essere completato, infatti, un progetto infrastrutturale destinato a riscrivere la storia dell’ingegneria moderna: il ponte Huajiang Grand Canyon, che supererà di gran lunga l’attuale detentore del record di 290 metri, il celebre viadotto di Millau in Francia.
-
1 week ago |
money.it | Luna Luciano
Google.it potrebbe presto scomparire. Da anni milioni di utenti digitano abitualmente google.it nella barra degli indirizzi, ma presto potrebbero avere una butta sorpresa. Senza preavviso e apparentemente senza spiegazioni visibili, si potrebbe essere automaticamente reindirizzati a Google.com. No, non si tratta di un errore o di un bug: Google ha deciso di dire addio ai domini di primo livello con codice Paese (ccTLD), come Google.it, Google.fr o Google.com.br.
Try JournoFinder For Free
Search and contact over 1M+ journalist profiles, browse 100M+ articles, and unlock powerful PR tools.
Start Your 7-Day Free Trial →