
Marcello Paolillo
Contributing Writer at SpazioGames
Writer at Freelance
Scrive di videogames e vita vissuta. Pavo non è il suo nome anagrafico: è il suo nome vero.
Articles
-
2 days ago |
spaziogames.it | Marcello Paolillo
La Quimera, il nuovo sparatutto sci-fi in prima persona sviluppato da ex membri del team di Metro: Exodus, si mostra oggi in un lungo video di gameplay di ben 19 minuti. Il filmato, condiviso da Punish su YouTube, proviene da una recente fase di closed beta che, a sorpresa, non era coperta da NDA, permettendo così ai giocatori di pubblicare liberamente i loro video. Il gioco, in uscita il 25 aprile, è alimentato da Unreal Engine 4 e, come confermato, non includerà effetti Ray Tracing.
-
2 days ago |
spaziogames.it | Marcello Paolillo
Oggi Bethesda si è guadagnata un’ulteriore dose di stima e riconoscenza da parte della community di The Elder Scrolls, dopo aver regalato chiavi gratuite di The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered all’intero team dietro al celebre progetto Skyblivion. L'annuncio è arrivato tramite un post su BlueSky da parte degli stessi sviluppatori, che hanno condiviso la notizia con entusiasmo e gratitudine.
-
2 days ago |
spaziogames.it | Marcello Paolillo
Blizzard ha recentemente espresso il proprio interesse nel portare Diablo 4 su Nintendo Switch 2, ma al momento la questione principale riguarda la complessità di adattare le sue componenti live-service a una piattaforma ibrida come quella Nintendo.
-
2 days ago |
spaziogames.it | Marcello Paolillo
Ghost of Yōtei, l'ambizioso sequel di Ghost of Tsushima, approderà sugli scaffali digitali e fisici il prossimo 2 ottobre. L'annuncio, diffuso da Sony e Sucker Punch tramite un dettagliato post sul PlayStation Blog, segna il ritorno di una delle saghe più apprezzate degli ultimi anni in esclusiva per PlayStation 5 (e che trovate su Amazon).
-
2 days ago |
spaziogames.it | Marcello Paolillo
Bethesda ha finalmente pubblicato il tanto atteso The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered, completamente ricostruito in Unreal Engine 5. La novità? Il supporto a DLSS 4 con Multi-Frame Generation, AMD FSR 4.0, Intel XeSS e Hardware Lumen, in grado di dare nuova vita a un classico del passato (che trovate su Amazon). E ovviamente, qualcuno ha subito messo alla prova questa nuova versione su una configurazione da urlo, spingendo fino a 8K il gioco.
Try JournoFinder For Free
Search and contact over 1M+ journalist profiles, browse 100M+ articles, and unlock powerful PR tools.
Start Your 7-Day Free Trial →X (formerly Twitter)
- Followers
- 145
- Tweets
- 1K
- DMs Open
- No

RT @spaziogames: Abbiamo giocato a fondo #KingdomComeDeliverance2, sequel del suggestivo open world a tema medievale di Warhorse Studios. h…

RT @spaziogames: Il nostro Marcello è volato a Londra a provare il nuovo #IndianaJonesAndTheGreatCircle! @bethesda_it https://t.co/jJ8LCR…

RT @spaziogames: Abbiamo giocato alla versione finale di #Concord, il nuovo sparatutto multigiocatore di Firewalk, il quale non sembra purt…