
Marco Macca
Independent Photographer and Technical-Practical Teacher at Freelance
Writer at Airliners.net
Articles
-
6 days ago |
fcinter1908.it | Marco Macca
L'Italia ha ancora alcune residue speranze di conquistare cinque posti nella prossima edizione della Champions League grazie alla vittoria dell'InterL'Italia ha ancora alcune residue speranze di conquistare cinque posti nella prossima edizione della Champions League grazie alla vittoria dell'Inter contro il Bayern Monaco. La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione:"La speranza del quinto club in Champions via ranking Uefa non è del tutto finita.
-
1 week ago |
fcinter1908.it | Marco Macca
Hansi Flick, ex allenatore del Bayern Monaco e oggi sulla panchina del Barcellona, sa come si vincono i trofeiCi ha messo tanto del suo, pur disponendo di un parco giocatori di livello internazionale. Hansi Flick, ex allenatore del Bayern Monaco e oggi sulla panchina del Barcellona, sa come si vincono i trofei. Ne sollevò al cielo 6 nel 2020 alla guida dei bavaresi e ora, in testa alla Liga e in semifinale di Champions e della coppa nazionale (proprio come l'Inter) non vuole fermarsi.
-
1 week ago |
fcinter1908.it | Marco Macca
Ad Area Fritta, dopo la qualificazione dell'Inter alla semifinale di Champions League, si parla anche di Simone Inzaghi e del suo lavoroAd Area Fritta, dopo la qualificazione dell'Inter alla semifinale di Champions League, si parla anche di Simone Inzaghi e del suo lavoro sulla panchina nerazzurra. Queste le dichiarazioni di Giuseppe Cruciani:"Adoro Inzaghi, che reputo un grandissimo allenatore e una bravissima persona.
-
1 week ago |
fcinter1908.it | Marco Macca
Sulle pagine della Gazzetta dello Sport, Stefano Agresti ha commentato così la grande prestazione dell'Inter a San Siro contro il Bayern MonacoSulle pagine della Gazzetta dello Sport, Stefano Agresti ha commentato così la grande prestazione dell'Inter a San Siro contro il Bayern Monaco:"E ora l’Inter è lì. A tre partite dalla Champions, a tre passi dalla gloria. Con il Barcellona, l’Arsenal, il Paris Saint-Germain: avversarie grandi e forti, non insuperabili e nemmeno superiori.
-
1 week ago |
fcinter1908.it | Marco Macca
L'Inter ha confermato anche contro il Bayern Monaco il suo status di miglior difesa di questa Champions League, guadagnandosi così l'accesso alla semifinaleL'Inter ha confermato anche contro il Bayern Monaco il suo status di miglior difesa di questa Champions League, guadagnandosi così l'accesso alla semifinale. Ed è ora che arriva il difficile, visto che il muro nerazzurro dovrà neutralizzare anche il miglior attacco d'Europa.
Try JournoFinder For Free
Search and contact over 1M+ journalist profiles, browse 100M+ articles, and unlock powerful PR tools.
Start Your 7-Day Free Trial →