
Mario Parisi
Journalist at Napoli Today
Giornalista - Journalist - Periodista - Journaliste (@NapoliToday - @CityNews_it) "Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli..."
Articles
-
1 week ago |
today.it | Mario Parisi
Il Napoli fa un altro passo verso la conquista dello scudetto. Gli azzurri soffrono nella ripresa, ma riescono a conquistare tre punti pesantissimi sul campo del Lecce, in un ambiente incandescente. A decidere il match è un gol di Giacomo Raspadori. L'attaccante della Nazionale, a metà del primo tempo, si conquista un calcio di punizione al limite dell'area e lo trasforma in rete.
-
2 weeks ago |
today.it | Mario Parisi
È Scott McTominay l'oro del Napoli. Lo scozzese trascina ancora una volta gli azzurri alla vittoria. Sua la doppietta, realizzata nel primo tempo, che decide il match contro il Torino e consente agli uomini di Conte di staccare di tre punti l'Inter a quattro giornate dal termine. Impressionanti i numeri dell'ex Manchester United, con 11 gol in campionato, di cui 5 nelle ultime tre partite.
-
3 weeks ago |
today.it | Mario Parisi
Il Napoli soffre, e tanto, ma vince e aggancia momentaneamente l'Inter in vetta alla classifica. A decidere è ancora una volta un gol di McTominay, che a 18 minuti dal termine trova il varco vincente per regalare agli azzurri i tre punti in casa del Monza. Da dimenticare, però, è la prestazione degli uomini di Conte. Brutto il primo tempo, poco convincente anche la ripresa fino a quando non è entrato in campo Raspadori a 25' dal termine.
-
1 month ago |
today.it | Mario Parisi
Dejan Kulusevski continua a mettersi in luce in Premier League con la maglia del Tottenham. Eppure dall'Inghilterra continuano ad arrivare voci incerte sul suo futuro.
-
1 month ago |
today.it | Mario Parisi
Il Napoli non riesce ad approfittare del mezzo passo falso dell'Inter contro il Parma e resta a - 3 dai nerazzurri capolisti in classifica. Gli azzurri, orfani di Meret e Buongiorno non al meglio e di Conte squalificato, sostituito dal vice Stellini, pareggiano per 1-1 sul campo del Bologna. Dopo il vantaggio nel primo tempo siglato da Anguissa, Di Lorenzo e compagni calano ancora alla distanza, subendo la rimonta dei padroni di casa nella ripresa grazie alla pregevole rete di tacco di Ndoye.
Try JournoFinder For Free
Search and contact over 1M+ journalist profiles, browse 100M+ articles, and unlock powerful PR tools.
Start Your 7-Day Free Trial →Coverage map
X (formerly Twitter)
- Followers
- 339
- Tweets
- 843
- DMs Open
- No

#Maradona #Napoli #Argentina e lo spettacolo "La milonga del futbol". L'intervista a Federico #Buffa https://t.co/oktFTJzq77 https://t.co/VQ7pUlLR1c

RT @NapoliToday: #NotizieSSCNapoli #Calcio Spalletti: "Napoletani sempre nel mio cuore. Li difenderò sempre" https://t.co/6jDiTl58Kx https:…

RT @victorosimhen9: https://t.co/vaWJkxf0rj