
Mario Parisi
Journalist at Napoli Today
Giornalista - Journalist - Periodista - Journaliste (@NapoliToday - @CityNews_it) "Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli..."
Articles
-
5 days ago |
today.it | Mario Parisi
Il Napoli soffre, e tanto, ma vince e aggancia momentaneamente l'Inter in vetta alla classifica. A decidere è ancora una volta un gol di McTominay, che a 18 minuti dal termine trova il varco vincente per regalare agli azzurri i tre punti in casa del Monza. Da dimenticare, però, è la prestazione degli uomini di Conte. Brutto il primo tempo, poco convincente anche la ripresa fino a quando non è entrato in campo Raspadori a 25' dal termine.
-
2 weeks ago |
today.it | Mario Parisi
Dejan Kulusevski continua a mettersi in luce in Premier League con la maglia del Tottenham. Eppure dall'Inghilterra continuano ad arrivare voci incerte sul suo futuro.
-
2 weeks ago |
today.it | Mario Parisi
Il Napoli non riesce ad approfittare del mezzo passo falso dell'Inter contro il Parma e resta a - 3 dai nerazzurri capolisti in classifica. Gli azzurri, orfani di Meret e Buongiorno non al meglio e di Conte squalificato, sostituito dal vice Stellini, pareggiano per 1-1 sul campo del Bologna. Dopo il vantaggio nel primo tempo siglato da Anguissa, Di Lorenzo e compagni calano ancora alla distanza, subendo la rimonta dei padroni di casa nella ripresa grazie alla pregevole rete di tacco di Ndoye.
-
3 weeks ago |
today.it | Mario Parisi
Il Napoli risponde prontamente all'Inter capolista, superando al Maradona il Milan per 2-1. Dopo un primo tempo spettacolare, suggellato dalle reti di Politano e Lukaku nei primi 20 minuti di gioco, gli azzurri si complicano la vita nel finale e rischiano la clamorosa beffa. Meret para un calcio di rigore a Gimenez, Jovic accorcia le distanze, ma gli uomini di Conte resistono e portano a casa l'importantissimo successo.
-
3 weeks ago |
today.it | Mario Parisi
"Noi partiamo da un presupposto, saremmo dei folli, degli stupidi se oggi, arrivati a nove giornate dalla fine quando ti ritrovi a tre punti dalla prima della classe, non farci un pensiero. Con tutti i pregi che noi possiamo avere e tutti i difetti, noi comunque siamo lì e penso che siamo in una posizione che nessuno avrebbe immaginato a inizio anno. Siamo lì, quindi è giusto crederci ed è giusto mettere tutto quello che abbiamo a disposizione.
Try JournoFinder For Free
Search and contact over 1M+ journalist profiles, browse 100M+ articles, and unlock powerful PR tools.
Start Your 7-Day Free Trial →Coverage map
X (formerly Twitter)
- Followers
- 339
- Tweets
- 843
- DMs Open
- No

#Maradona #Napoli #Argentina e lo spettacolo "La milonga del futbol". L'intervista a Federico #Buffa https://t.co/oktFTJzq77 https://t.co/VQ7pUlLR1c

RT @NapoliToday: #NotizieSSCNapoli #Calcio Spalletti: "Napoletani sempre nel mio cuore. Li difenderò sempre" https://t.co/6jDiTl58Kx https:…

RT @victorosimhen9: https://t.co/vaWJkxf0rj