
Articles
-
4 days ago |
juventusnews24.com | Matteo Barile
Ciro Venerato, dagli studi della Rai, ha parlato dell’offerta che la Juventus ha presentato al Napoli per Victor Osimhen. Di seguito, rendiamo note le parole del giornalista, il quale rende noti i termini della maxi proposta che i bianconeri hanno avanzato ai partenopei e la posizione del club campano. PAROLE – «La Juventus nel frattempo ha offerto 80 milioni per Osimhen ricevendo un momentaneo rifiuto. Giuntoli pronto a riformulare l’offerta al Napoli».
-
5 days ago |
juventusnews24.com | Matteo Barile
Che Weston McKennie fosse un giocatore fondamentale per la Juve non dovevamo di certo attendere la presenza numero 42 in stagione, nonché la 30^ nella corrente Serie A. L’intelligenza e l’applicazione tattica in dote al texano sono elementi irrinunciabili anche per Igor Tudor, il quale opta per una sorta di ritorno al passato da questo punto di vista. Nelle due partite più importanti dell’annata bianconera contro il Bologna e contro la Lazio, il croato lo rispolvera in un ruolo avanzato.
-
6 days ago |
juventusnews24.com | Matteo Barile
Alberto Costa verrà rilanciato nella partita più importante di questo finale di stagione. L’esterno portoghese giocherà da titolare in Lazio Juve, “spareggio” per un posto in Champions League. La decisione di puntare sul numero 2 è arrivata nonostante l’errore clamoroso commesso sottoporta contro il Bologna. Secondo Tuttosport, infatti, Igor Tudor ha visto una grande reazione da parte dell’ex terzino del Vitoria Guimaraes proprio nei giorni di avvicinamento alla partita.
-
1 week ago |
juventusnews24.com | Matteo Barile
«Ho fatto la prima partita da titolare, l’anno scorso ho già giocato terzo. Avendo giocato a destra sempre, ho giocato a sinistra e mi son trovato molto bene». Se volessimo sintetizzare la prestazione che Nicolò Savona ha fornito contro il Bologna potremmo affidarci proprio alle sue parole, pronunciate in conferenza stampa dopo la sfida del Dall’Ara. Igor Tudor è arrivato a questo primo “spareggio” per la qualificazione alla prossima Champions League con un altro infortunio: quello di Lloyd Kelly.
-
2 weeks ago |
juventusnews24.com | Matteo Barile
«Mi piace il modo di giocare di Tudor». Sono solo otto parole dense di significato quelle che Khéphren Thuram ha pronunciato ai microfoni di DAZN nel post partita della sfida tra Juve e Monza. Nel 2-0 che i bianconeri hanno ottenuto sui brianzoli c’è anche il contributo del figlio d’arte, che dimostra coi numeri perché il tipo di gioco dell’allenatore croato gli è congeniale. Anzitutto occorre tenere in considerazione la produzione offensiva del francese palla al piede.
Try JournoFinder For Free
Search and contact over 1M+ journalist profiles, browse 100M+ articles, and unlock powerful PR tools.
Start Your 7-Day Free Trial →