
Pierluigi Pardo
Co-Presenter, Tutti Convocati at Radio 24
Host at Mangia come parli
Commentator and Presenter, Supertele at DAZN
Ho molto sonno.
Articles
-
Jun 18, 2024 |
dazn.com | Pierluigi Pardo
Mica è solo il calcio. No. È proprio cambiato il mondo. Guzzanti e l’aborigeno. ("Io e te, che se dovemo dì?"). Ecco, oggi ogni conoscenza è in rete, tutto è disponibile, modificabile, reinterpretabile. Puoi imparare a cucinare un’ottima carbonara pure a Sydney (a patto di trovare il guanciale giusto). Che cosa c’entra con l’Europeo? C’entra.
-
Nov 10, 2023 |
gazzetta.it | Pierluigi Pardo
La Signora anche a Firenze ha sofferto, ma grazie alla crescita dei vari Gatti, McKennu Pierluigi PardoGli esami non finiscono mai, si sa da sempre. Nel caso della Juve di Max Allegri lo scritto della maturità ha già una data precisa, 26 novembre. Intanto però il Professor Ranieri proverà a minare le certezze costruite da Allegri con la sua difesa perfetta. Nove ore e passa di football senza subire nemmeno un gol.
-
Oct 29, 2023 |
gazzetta.it | Pierluigi Pardo
le differenze- Diversi, ovviamente. Leao è un velocista puro, non ama ricevere il pallone da fermo ma lo vuole in profondità. Ha bisogno di spazi larghi per esaltare le proprie doti di progressione. I suoi detrattori dicono che è barocco e certamente incostante. Ci sta. La sua sfida per il futuro è aumentare il proprio grado di concretezza e efficacia, anche realizzativa. Al tempo stesso però il Milan non può non interrogarsi su come aiutarlo, su cosa è possibile fare per esaltarne il talento.
-
Sep 19, 2023 |
gazzetta.it | Pierluigi Pardo
In genere i k.o. in finale possono lasciare pesanti conseguenze. Ai nerazzurri, invece, quello con il Manchester City ha fornito una robusta dose di autostima Un paradosso, forse. Un segno di maturità, certamente. L'Inter di questo inizio stagione sembra molto più forte e convinta, nonostante la delusione di Istanbul. Non era scontato, anzi nella storia dello sport spesso le sconfitte in finale, soprattutto quelle onorevoli, lasciano conseguenze psicologiche pesanti. Stavolta, il contrario.
-
Jul 30, 2023 |
gazzetta.it | Pierluigi Pardo
Il coraggioso mercato dei rossoneri ha rivoluzionato la squadra negli uomini e nella filosofia. Una scelta che guarda al futuro Intendiamoci. Ad oggi, in questo caldo lunedì di fine luglio nessuno può sapere davvero come andrà a finire. E cioè se il mercato rivoluzionario e piuttosto ipertrofico del Milan funzionerà, e soprattutto fino a che punto.
Try JournoFinder For Free
Search and contact over 1M+ journalist profiles, browse 100M+ articles, and unlock powerful PR tools.
Start Your 7-Day Free Trial →X (formerly Twitter)
- Followers
- 590K
- Tweets
- 18K
- DMs Open
- No

Alba fatta e ne valeva la pena. Calcio intenso, a tratti disordinato. Le lacrime di #Messi, il colpo di #Lautaro, stabilmente nella top5 dei nove al mondo. Capocannoniere e gol decisivo. What else? Altro topic, disastro organizzativo allo stadio. Scary. Ora pennica. #CopaAmerica

Spirito clamoroso, buona qualità in campo. Campo incredibile sopra San Fortunato, in mezzo al parco della Rocca. E #Todi è uno dei posti più belli al mondo.

Ma eccolo Pierluigi Pardo, appollaiato su una struttura temporanea posta sotto il cielo di un'estate italiana, commentare col solito spirito battagliero il torneo calcistico dei rioni di Todi (PG). ❤️ https://t.co/CsXvkNqbzq

In bocca al lupo agli amici di @RaiSport e @SkySport e a tutti gli altri colleghi pronti a raccontarci #euro2024 #qualitàaaa