
Raffaello Caruso
Freelance Editor at Freelance
📰 Giornalista pubblicista accreditato #FIA, 🏁 papà di @rossomotori, ✍️ creo testi per #ChronoGP
Articles
-
1 week ago |
f1.newsauto.it | Raffaello Caruso
Il nome di Mick Schumacher potrebbe presto tornare stabilmente in griglia di partenza in F1. Dopo mesi di speculazioni sul suo futuro, il giovane Mick sembra vicino a un clamoroso ritorno nel Circus, questa volta con un progetto ambizioso tutto americano: Cadillac F1, attesa al debutto nel 2026. Le conferme arrivano anche dal paddock del WEC, dove il pilota tedesco si è lasciato sfuggire importanti dichiarazioni durante la 6 Ore di Imola. Mick Schumacher potrebbe tornare in Formula 1 dal 2026.
-
1 week ago |
f1.newsauto.it | Raffaello Caruso
Il GP di Miami ha offerto l’ennesima prova di una Ferrari che sembra fare il gambero: invece di avanzare, arretra. Era la sesta tappa della stagione e, per un team abituato a rincorrere la perfezione, la trasferta americana rappresentava un banco di prova fondamentale. Eppure, dopo sei appuntamenti stagionali, due gare Sprint e oltre 5.000 km percorsi dai due piloti, parlare ancora di “potenziale inespresso” della SF-25 appare sempre più come un mero esercizio retorico.
-
1 week ago |
f1.newsauto.it | Raffaello Caruso
Tra colpi di sole e strategie da dimenticare, ecco le pagelle dei piloti al GP di Miami dove, anche stavolta, la F1 ci ha regalato uno spettacolo a metà tra il circo e la tragedia greca. Ecco chi ha brillato, chi ha deluso, e chi dovrebbe cambiare mestiere – no, magari quello no!PILOTAVOTOCOMMENTOAndrea Kimi Antonelli10Finalmente un talento italiano con un “piede destro pesante” e “cervello acceso”. L’inesperienza si fa sentire, ma il potenziale e il passaporto italiano sono entusiasmanti.
-
1 week ago |
f1.newsauto.it | Raffaello Caruso
La gara del GP di Miami 2025 di F1 ha regalato emozioni, strategie e tensioni di squadra in un weekend dal clima incerto e dalle dinamiche imprevedibili. Sul tracciato cittadino della Florida è stato Oscar Piastri a imporsi con autorità, firmando la sua quarta vittoria stagionale al termine di una gara gestita con lucidità e ritmo costante.
-
1 week ago |
f1.newsauto.it | Raffaello Caruso
Max Verstappen ha conquistato la pole position al termine delle Qualifiche del GP di Miami segnando il giro record della pista (1:26.204). Dopo i tanti interrogativi lasciati dalla Sprint Race, tutti i piloti si sono giocati il tutto per tutto per conquistare una buona posizione in griglia in vista del Gran Premio.
Try JournoFinder For Free
Search and contact over 1M+ journalist profiles, browse 100M+ articles, and unlock powerful PR tools.
Start Your 7-Day Free Trial →Coverage map
X (formerly Twitter)
- Followers
- 171
- Tweets
- 1K
- DMs Open
- No