
Articles
-
2 weeks ago |
calcionow.it | Roberto Naccarella
Donnarumma potrebbe lasciare il PSG in estate per fare ritorno in Serie A: il club ha già pronto un super contratto di 4 anni. Gianluigi Donnarumma ha appena messo in bacheca il suo quarto campionato consecutivo con il Paris Saint-Germain. Da quando è arrivato a Parigi, infatti, il portierone campano ha sempre vinto il titolo nazionale, riuscendo a portare a casa anche una Coppa di Francia (con la possibilità di vincerne un’altra nella finale contro il Reims) e tre Supercoppe francesi.
-
2 weeks ago |
derapate.allaguida.it | Roberto Naccarella
Andrea ‘Kimi’ Antonelli ha appena ritirato una splendida auto Mercedes che però non può guidare: la legge parla chiaro, fan spiazzati. Le prime tre gare del Mondiale 2025 di F1 hanno dimostrato che la scelta della Mercedes di puntare sul giovanissimo Andrea ‘Kimi’ Antonelli per rimpiazzare Lewis Hamilton è stata azzeccata.
-
2 weeks ago |
calciomercatonews.com | Roberto Naccarella
Dopo Skriniar il PSG è pronto a rifilare un altro grosso sgarbo all’Inter: i parigini lo prendono a parametro zero. L’Inter si prepara a vivere un finale di stagione da protagonista. Il pareggio di Parma ha lasciato un po’ di delusione nei tifosi nerazzurri ma i fatti dicono che la truppa allenata da Simone Inzaghi è ancora in testa alla classifica ed è in piena corsa su tutti e tre i fronti.
-
2 weeks ago |
calcionow.it | Roberto Naccarella
Francisco Conceicao rischia di non rimanere alla Juventus: sul gioiello portoghese è piombata un’altra big, pronti 34 milioni. Nel secondo tempo di Roma-Juventus, terminata 1-1, molti tifosi bianconeri si aspettavano l’ingresso in campo di Francisco Conceicao. Gli strappi e le giocate del gioiello portoghese avrebbero potuto mettere in difficoltà la retroguardia della Roma, consentendo così alla Juve di avere un’arma in più per provare a conquistare l’intera posta in palio.
-
2 weeks ago |
direttagoal.it | Roberto Naccarella
Il club è stato molto chiaro con il proprio allenatore: serve una svolta nelle prossime due gare altrimenti la separazione sarà inevitabile. Sono nove le panchine finora saltate nella Serie A 2024/2025. Roma e Monza hanno cambiato due volte (i brianzoli hanno richiamato Nesta dopo averlo sostituito con Bocchetti), mentre Genoa, Juve, Milan, Parma e Lecce hanno fatto un cambio in panchina.
Try JournoFinder For Free
Search and contact over 1M+ journalist profiles, browse 100M+ articles, and unlock powerful PR tools.
Start Your 7-Day Free Trial →Coverage map
X (formerly Twitter)
- Followers
- 320
- Tweets
- 3K
- DMs Open
- No

RT @AnthonyHopkins: Wishing everyone a healthy 2023. https://t.co/GCodqlWirw

#whatsappdown #facebookdown https://t.co/3mhuRCW66Y

Fare il social media manager, farlo bene 🤣