
Sara Bovi
Journalist at Freelance
E comunque, “Ti porto a vedere il mare” resta la più bella dichiarazione d’amore - Travel journalist for https://t.co/GT2n95qqzX
Articles
-
4 days ago |
amica.it | Sara Bovi
Sono rimaste nascoste per quasi quarant’anni. E oggi che le immagini di Lady Diana con David Bowie nel 1987 hanno iniziato a circolare, insieme ad esse è stato reso noto anche un curioso aneddoto. A rivelare, in esclusiva, tutto quanto, è stato il Daily Mail. Che, in un articolo pubblicato oggi, ha raccontato cosa successe durante l’incontro tra la principessa del Galles e l’allora star del pop.
-
4 days ago |
amica.it | Sara Bovi
Domenica 11 maggio, in vari Paesi del mondo, si è celebrata la Festa della Mamma. Meghan Markle è tra i genitori che hanno festeggiato la ricorrenza e, per farlo, ha allietato i fan con una nuova foto con i suoi figli. Nello scatto, pubblicato dalla duchessa su Instagram, si vede la duchessa, di spalle, con in braccio Archie e Lilibet.
-
5 days ago |
amica.it | Sara Bovi
Domenica 11 maggio è stata una giornata speciale per tutti i bambini che hanno ricevuto la Prima Comunione. In Italia ma anche nel principato di Monaco, dove, a ricevere il sacramento, sono stato i principini Jacques e Gabriella. La famiglia reale monegasca ha pubblicato sui social una serie di immagini della giornata, particolarmente importante per i gemelli ma anche per i loro genitori, il principe Alberto e la principessa Charlene, che hanno condiviso la gioia con i loro figli.
-
1 week ago |
amica.it | Sara Bovi
Sono giorni intensi per Kate Middleton, impegnata in questi giorni in vari eventi legati alla commemorazione dell’80° anniversario della liberazione dell’Europa dal Nazifascismo. La principessa del Galles ha assistito, lunedì 5 maggio, alla parata organizzata ai piedi del Memoriale della Regina Vittoria a Londra (quella in cui Louis ha fatto la birba e Charlotte le ha fatto notare che aveva il rossetto sui denti). Poi, giovedì 8 maggio, una doppietta a Westminster e alla Horse Guard.
-
1 week ago |
amica.it | Sara Bovi
Chi ha una figlia – o è stata figlia – lo sa bene: non è raro andare a rovistare dell’armadio della madre per “rubare” qualche capo o accessorio. Solitamente si tratta di una borsa griffata o di un oggetto simile, raramente acquistabile se si è ancora una teenager. Ciò accade nelle famiglie “normali” ma anche a corte. In quella britannica, ad esempio. Dove, Sofia di Edimburgo e la figlia Louise, sono l’esempio più evidente di questa pratica tanto diffusa.
Try JournoFinder For Free
Search and contact over 1M+ journalist profiles, browse 100M+ articles, and unlock powerful PR tools.
Start Your 7-Day Free Trial →X (formerly Twitter)
- Followers
- 619
- Tweets
- 777
- DMs Open
- No

GIOCO SHEIN GIRA PER VINCERE Vinci 300€ Credito & Coupon del Portafoglio https://t.co/wvdt6shn8j

RT @GuessItsJustMe_: Adoro come #Anonymous possa fare moltissimi danni senza però ferire nessuno

RT @KensingtonRoyal: 🦋 We wanted to share these beautiful Peacock and Red Admiral butterflies as part of Big #ButterflyCount initiative tak…