
Articles
-
1 week ago |
vogue.it | Sofia Viganò
Il nuovo profumo di Chanel Chance Eau Splendide raccontata attraverso il gioco e un incontro con Joan ThieleSarebbe bello conoscersi giocando. Farlo come fanno i bambini, in quel modo un po' feroce di misurarsi nella vittoria e nella sconfitta. Creare alleanza, starsi antipatici per un giorno solo o per sempre, battersi. Passiamo pochi anni a incontrarci così: per il resto della nostra vita usiamo altri “modi”. Ma a volte, poche volte, succede ancora.
-
2 weeks ago |
vogue.it | Sofia Viganò
Shopology, la festa di inaugurazione di Vogue Italia durante la Milano Design Week 2025Palazzo Isimbardi è un luogo raramente aperto al pubblico. Quintessenza di quella milanesità che “sta dietro” celandosi alle spalle di una grande facciata, ha, al suo ingresso, un chiostro. È qui che inizia Shopology: a brief history of fashion retail, il percorso espositivo curato da Ramdane Touhami e firmato Vogue Italia pensato per questa Milano Design Week 2025.
-
2 weeks ago |
vogue.it | Sofia Viganò
California dei Coma_Cose e il trucco in stile “cuoricini” a Sanremo, ma versione “tutti i giorni”Superare una crisi sentimentale e farlo vestita da sposa in un abito bianco firmato Vivienne Westwood. Rilanciare poi con un total look Valentino per ricordarci che sì “se mi trascuri, impazzisco come maionese”. Francesca Mesiano AKA California dei Coma_Cose è di fatto il nostro termometro relazionare, lo specchio delle nostre manie e tenerezze.
-
2 weeks ago |
vogue.de | Sofia Viganò
Das Parfum "Chance Eau Splendide" von Chanel ist ein fruchtig-blumiger Duft, den Sie im Frühling lieben werden. 2003 entstand das erste "Chance"-Parfum von Chanel, das von Jacques Polge kreiert wurde. "Chance" steht dafür für eine Einstellung, ein Glaube daran, dass ein Würfelwurf das Schicksal in einem sich endlos wiederholenden Spiel aus Chancen im Leben bestimmt.
-
2 weeks ago |
vogue.it | Sofia Viganò
Chance Eau Splendide di Chanel è una fragranza fruttata-fiorita dedicata alle persone audaci che sanno cogliere le giuste occasioniGabrielle Chanel credeva che la sua anima fosse fatta di chance con la consapevolezza, concreta, di saper cogliere col sorriso le occasioni della vita. È da questo impulso audace e positivo che nasce, nel 2003, il primo Chance firmato da Jacques Polge, storico Creatore dei Profumi CHANEL.
Try JournoFinder For Free
Search and contact over 1M+ journalist profiles, browse 100M+ articles, and unlock powerful PR tools.
Start Your 7-Day Free Trial →Coverage map
X (formerly Twitter)
- Followers
- 60
- Tweets
- 16
- DMs Open
- No

mio cugino è un figo. mio cugino ha scritto un libro. si chiama "polvere & macigni". io ve l'ho detto. #celhoinmano http://t.co/mi0Y43oG9g

Traditional Tattoo: Nicolai Lilin e gli altri - Vogue.it http://t.co/rIDVNyaZxg via @sharethis

http://t.co/3HcCPaew1K