
Articles
-
1 week ago |
tuttosport.com | Stefano Pasquino
All’Allianz Arena era stato fenomenale, stavolta dimostra che pure lui è umano, perdendo pure un paio di palloni sul pressing avversario. Frattesi (43' st) ng Calhanoglu - 7Kompany, a Monaco, gli aveva piazzato sulle calcagna Guerreiro con scarsi risultati, stavolta è lui che va su Kimmich. Regia di lotta e di governo, impreziosita da un gran tiro che sibila di un niente alla sinistra di Urbig e dall’angolo che pesca Pavard sulla rete dell’apoteosi.
-
3 weeks ago |
tuttosport.com | Stefano Pasquino
De Zerbi il “potenziatore”Dna rossonero, mentalità sacchiana rivisitata in salsa guardiolista. De Zerbi ricorda per molti aspetti il primo Sacchi: d’accordo, ha una carriera più strutturata ad alti livelli, però per la prima volta si troverebbe ad allenare una squadra guardata in tutto il mondo con il dovere - se non l’obbligo - di vincere.
-
4 weeks ago |
tuttosport.com | Stefano Pasquino
28.03.2025 11:01Non è Achille Lauro - che ha reso il suo modo di invocare il pubblico un tormentone a X Factor -, però pure Simone Inzaghi ha convocato per domenica a San Siro il suo personalissimo senato. Infatti Yann Sommer, Francesco Acerbi, Matteo Darmian ed Henrikh Mkhitaryan - 144 anni in quattro - saranno tutti titolari nella gara con l’Udinese che è, insieme all’Inter, tra le squadre più fisiche del campionato.
-
1 month ago |
tuttosport.com | Stefano Pasquino
I nerazzurri hanno in mente un nome del Napoli che stuzzica Inzaghi e la contropartita potrebbe essere un pupillo del tecnico dei partenopei: la situazione23.03.2025 13:15MILANO - L’Inter che verrà dovrà avere sempre una forte matrice azzurra. L’idea centrale diBeppe Marotta non cambia: avere tanti italiani nello spogliatoio favorisce il senso di appartenenza, è un fattore nel vincere i campionati e rende più facile il lavoro dell’allenatore.
-
1 month ago |
tuttosport.com | Stefano Pasquino
È la Germania a portarsi a casa la vittoria nel match d'andata dei quarti di finale di Nations League a San Siro contro l'Italia. Gli uomini di Nagelsmann si impongono in rimonta con il risultato finale di 2-1 tornando a casa con un grande vantaggio in vista della sfida di ritorno in programma domenica 23 marzo a Dortmund. Ad aprire le marcature ci ha pensato Tonali dopo nove minuti, con il centrocampista azzurro che ha anche rischiato di trovare la doppietta personale nel primo tempo.
Try JournoFinder For Free
Search and contact over 1M+ journalist profiles, browse 100M+ articles, and unlock powerful PR tools.
Start Your 7-Day Free Trial →