
Valeria Rubino
Freelance Contributor at Freelance
https://t.co/UTcQqBiJB3 Featured on Corriere tv, Corriere della Sera, Il Roma, LaPresse, L'Equipe TV, ESPN Todo Deporte, RAI, GQ Italia
Articles
-
3 weeks ago |
corriere.it | Valeria Rubino
La guardia dei Minnesota Timberwolves sta cercando di superare gli ultimi ostacoli burocratici per far parte della nazionale italiana guidata da Pozzecco Donte DiVincenzo, campione Nba, vuole far parte quanto prima della Nazionale italiana di basket. «L’obiettivo è giocare con l’Italia – ha spiegato la guardia dei Minnesota Timberwolves –. Stiamo finendo tutta la parte burocratica, devo ottenere il passaporto e poi si vedrà.
-
Mar 19, 2024 |
corriere.it | Valeria Rubino
Lorenzo Insigne è dal 2022 in Canada, al Toronto Fc, pensa al Napoli e lancia un messaggio al ct Spalletti: «Io sono sempre a disposizione per la Nazionale» Contentissimo della sua scelta di trasferirsi in Canada e giocare nella lega americana Major League Soccer (MLS), Lorenzo Insigne non rinuncia alle sue abitudini italiane, in primo luogo l’alimentazione.
-
Feb 27, 2024 |
corriere.it | Valeria Rubino
Simone Fontecchio, pilastro dell’Italbasket e protagonista in Nba, durante l’ultima trade ha cambiato squadra, passando dagli Utah Jazz ai Detroit Pistons: «Sai che qui funziona così, ma non capisci fino a quando non lo provi»Qual è un aspetto della Nba che Simone Fontecchio non conosceva e col quale ha dovuto familiarizzare vivendo nel mondo del basket americano? «Sicuramente quello delle trade», il parere dell’ala dell’Italbasket: «Non mi era mai successo di cambiare squadra così a metà anno».
-
Feb 3, 2024 |
corriere.it | Valeria Rubino
L’italiano alla seconda stagione è amato da tutti: «Ha un grande senso dell’umorismo», dice di lui il coach Will Hardy. Fontecchio: «Cerco di prendermi più responsabilità e aiutare i compagni più giovani» Nella sua seconda stagione in Nba, Simone Fontecchio sta consolidando il suo ruolo negli Utah Jazz e nella Lega americana. Una crescita progressiva, ma costante, che l’ha portato in quest’ultimo periodo a raggiungere una posizione da titolare nel quintetto base.
-
Dec 26, 2023 |
corriere.it | Valeria Rubino
Il serbo era l’unico Mvp degli ultimi 16 anni a non avere una sua linea di sneakersNikola Jokic è entusiasta della sua decisione di lasciare la Nike per firmare un contratto pluriennale con il marchio cinese 361 Degrees, raggiungendo il compagno di squadra Aaron Gordon, conferendo al colosso di Xiamen — una delle più influenti compagnie di sportswear in Cina — un volto Nba tutto siglato Denver Nuggets.
Try JournoFinder For Free
Search and contact over 1M+ journalist profiles, browse 100M+ articles, and unlock powerful PR tools.
Start Your 7-Day Free Trial →X (formerly Twitter)
- Followers
- 3K
- Tweets
- 5K
- DMs Open
- No

RT @BleacherReport: Luka "apparently cried" after finding out he was traded to LA and also bought a $15M house in Dallas "like last week" 🥺…

RT @NBA: Celebs and NBA Legends showed OUT on the Red Carpet in Vegas 🤩🏆 #EmiratesNBACup https://t.co/xIUd9Fud8A

RT @OptaSTATS: It took Karl-Anthony Towns 11 games as a @nyknicks player to reach 30 made threes and 125 rebounds. No other player in NBA…