
Articles
-
1 week ago |
amica.it | Veronica Eredi
C’è già chi scrive e dice che Sarah Pidgeon non reggerà il confronto con Carolyn Bessette, nella nuova serie American Love Story di Ryan Murphy. Non è sicuramente facile vestire i panni di chi la moda e lo stile lo dettava con tanta naturalezza. L’attrice sarà in grado di replicare quel fascino che la direttrice artistica e modella, fidanzata di John F. Kennedy Jr, emanava ad ogni passo e in ogni passo? Intanto una maledizione si avvicina… Quella dei capelli biondi.
-
1 week ago |
amica.it | Veronica Eredi
Anche i capelli ricci perdono naturalezza? Il capello mosso e ribelle per eccellenza, capace di liberare tutta la sua anima e la sua energia, se lasciato asciugare all’aria, diventa qualcosa di nuovamente costruito. Come un qualunque capello liscio. Sì, perché se notate i ricci portati dalle generazioni più piccole (dalla Gen Z alla Alpha), noterete anche che le ciocche a spirale sono ben definite e ben strutturate. Come si realizzano questi capelli?
-
1 week ago |
amica.it | Veronica Eredi
Non solo acconciature raccolte e chignon da dama inglese. Il Royal Ascot 2025 è solo al suo primo giorno di corse e già insegna che per essere eleganti come ragazze inglesi che assistono a nobili corse di cavalli in campagna, non serve per forza raccogliere i capelli. In sofisticate e troppo classiche pettinature raccolte. Come quelle che piacciono tanto a Kate Middleton. Anche i capelli lunghi e sciolti, possono dare il meglio di loro.
-
1 week ago |
amica.it | Veronica Eredi
Tra loro (4.100 ricercatrici di oltre 110 Paesi) ci sono anche sette premi Nobel. Ricercatrici donne che hanno ricevuto il premio L’Oréal – UNESCO per le Donne e la Scienza – For Women in Science – e che hanno ricevuto, successivamente, la più alta onorificenza allo scibile umano, con sede a Stoccolma. Tra loro Emmanuelle Charpentier e Jennifer Doudna, vincitrici del Nobel per la Chimica nel 2020 e Anne L’Huiller e Katalin Karikò vincitrici del Nobel per la Fisica e la Medicina nel 2023.
-
1 week ago |
amica.it | Veronica Eredi
Dopo la prima acconciatura da ragazza al VE Day, lo scorso maggio, la principessa Charlotte di Galles mostra una nuova acconciatura da copiare. Questa volta siamo al Trooping the Colour, la cerimonia e parata che festeggia i colori della bandiera inglese e celebra pubblicamente il compleanno del sovrano in carica. Una cerimonia molto colorata e molto sentita, che ha mostrato, in questa sua edizione 2025, la solita e perfetta sintonia mamma e figlia tra Kate Middleton e la figlia Charlotte.
Try JournoFinder For Free
Search and contact over 1M+ journalist profiles, browse 100M+ articles, and unlock powerful PR tools.
Start Your 7-Day Free Trial →