Outlet metrics
Global
#8671
Italy
#212
Sports/Soccer
#8
Articles
-
1 day ago |
fcinter1908.it | Alessandro De Felice
Negli studi di Sky Sport, il noto giornalista ha analizzato il momento dei nerazzurri e parlato di alcune tematiche calde in casa InterDopo la sconfitta per 3-0 dell'Inter contro il Milan nel ritorno della semifinale di Coppa Italia, negli studi di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha analizzato il momento dei nerazzurri e parlato di alcune tematiche calde in casa Inter.
-
1 day ago |
fcinter1908.it | Alessandro De Felice
Inter-Milan da record: 75.552 spettatori e 5,79 milioni di incasso, il più alto nella storia della Coppa ItaliaLa semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Milan ha fatto registrare numeri da record sugli spalti. Alla serata del derby, giocata davanti a 75.552 spettatori presenti sugli spalti dello stadio San Siro, ha corrisposto un incasso complessivo di 5.794.130 euro.
-
1 day ago |
fcinter1908.it | Alessandro De Felice
Le dichiarazioni dell'allenatore della Juventus dopo la sconfitta per 1-0 sul campo del Parma in campionatoIgor Tudor ha commentato ai microfoni di DAZN la sconfitta per 1-0 della sua Juventus al Tardini contro il Parma. Di seguito le dichiarazioni:Cosa è mancato? "Ritmo? Non solo, è mancato un po' di tutto. Nel secondo tempo abbiamo spinto tanto ma siamo stati poco pericolosi.
-
1 day ago |
fcinter1908.it | Alessandro De Felice
Cosa dice il regolamento della Coppa Italia? Cosa succede in caso di parità anche a ritorno dopo l'1-1 dell'andataInter e Milan tornano ad affrontarsi per la semifinale di ritorno di Coppa Italia, in un derby ad alta tensione che deciderà quale delle due squadre approderà alla finale. La gara d’andata, giocata sempre allo stadio Meazza, si è conclusa con un pareggio per 1-1, grazie alle reti arrivate nel secondo tempo: Abraham per il Milan e Calhanoglu per l’Inter.
-
2 days ago |
fcinter1908.it | Alessandro De Felice
Inter e Napoli si trovano in testa con lo stesso punteggio, pronte a darsi battaglia per uno degli scudetti più incerti della storia recenteInter e Napoli si trovano in testa con lo stesso punteggio, pronte a darsi battaglia per uno degli scudetti più incerti della storia recente. Dopo un’intera stagione a inseguirsi, le due squadre sono tornate a pari merito, portandosi ai nastri di partenza con cinque giornate di fuoco per determinare chi avrà la meglio.
Contact details
No sites or socials found.
Try JournoFinder For Free
Search and contact over 1M+ journalist profiles, browse 100M+ articles, and unlock powerful PR tools.
Start Your 7-Day Free Trial →