Articles
-
1 week ago |
golfeturismo.it | Andrea Ronchi
Il secondo giro del Masters, quello che tradizionalmente focalizza le attenzioni sugli asclusi, ha invece tenuto incollati gli sguardi in alta classifica che lascia presagire un moving day da rock and roll. Justin Rose, leader dopo l’apertura, è rimasto tale senza però strappare. L’inglese ha completato le 18 buche dell’Augusta National in 71 colpi, uno solamente sotto il par, mettendo il segno sul leaderboard a quota -8.
-
2 weeks ago |
golfeturismo.it | Derek Duncan
Vi sveliamo come sono nati gli iconici bunker che difendonole 18 buche dell’Augusta National, veree proprie opere d’arte di sabbia che ogni anno regalano al pubblico istanti memorabili e clamorosi colpi di scena. La bellezza dell’Augusta NationalTra tutti i campi più rinomati al mondo per la loro bellezza, l’Augusta National è il più effimero. Fare semplicemente il suo nome evoca immagini di un verde impeccabile che irrompe in mezzo a tonalità di rosa brillante, rosso, giallo, verde e bianco.
-
Feb 5, 2024 |
golfeturismo.it | Federica Rossi
Dylan Frittelli ha vinto il Bahrain Championship confermando quanto conti la forza mentale in questo gioco. Lasciato il DP World Tour e spostatosi in America in pianta stabile, il sudafricano ha faticato negli ultimi cinque anni arrivando al punto di non ritorno l’anno scorso nel quale ha più volte pensato di smettere con il golf dopo 23 tagli mancati su 27 tornei giocati.
-
Jan 31, 2024 |
golfeturismo.it | Federica Rossi
Da giovedì 1 a domenica 4 febbraio il PGA Tour si sposta in California per quello che è un altro grande classico del massimo circuito americano, l’AT&T Pebble Beach National ProAm, un evento che ha le sue origini addirittura nel lontano 1937, creata dal grande Bing Crosby. Una storia lunga 85 anniDopo la morte di Crosby nel 1977, grande appassionato di golf e una delle voci più amate del XX secolo, il torneo fu organizzato dalla sua famiglia per altri otto anni.
-
Jan 28, 2024 |
golfeturismo.it | Federica Rossi
Contro ogni pronostico Matthew Pavon ha conquistato il Farmers Insurance Open diventando così il primo francese a mettere le mani su un torneo del PGA Tour. L’ultimo è stato Arnaud Massy nel 1907 con la vittoria all’Open Championship, evento però non ancora riconosciuto dal massimo circuito americano. Sul percorso di Torrey Pines Pavon ha realizzato l’exploit che vale una vita intera.
Contact details
No sites or socials found.
Try JournoFinder For Free
Search and contact over 1M+ journalist profiles, browse 100M+ articles, and unlock powerful PR tools.
Start Your 7-Day Free Trial →