La Gazzetta del Mezzogiorno
Sito di informazione e media - Il marchio e il contenuto di questa pagina hanno valore storico secondo il D. Lgs 42/2004 (decreto della Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia del 18 settembre 2020).
Outlet metrics
Global
#22320
Italy
#491
News and Media
#62
Articles
-
6 days ago |
lagazzettadelmezzogiorno.it | Gaetano Gorgoni
LECCE - Il limite orario alla movida (chiusura alle 23 tutti i giorni e alle 24 nel weekend) in via Ascanio Grandi e via Maremonti viene difeso a spada tratta da alcuni esponenti del centrodestra e anche dai residenti. Nonostante i malumori scatenati tra gli addetti ai lavori, l’ansia dei gestori dei locali e dei titolari di distributori automatici, che temono il collasso dei loro fatturati, il centrodestra tira dritto.
-
1 week ago |
lagazzettadelmezzogiorno.it | Gaetano Gorgoni
«La città non è chiusa: è solo sospesa la circolazione. Dalle 13 cominceremo a svuotare le vie interessate». Il comandante della polizia locale di Lecce, Donato Zacheo, ha voluto precisare questo concetto all’interno della commissione traffico che si è tenuta ieri a Palazzo Carafa. Intanto, da questa mattina fino al 13 maggio, il Foro Boario sarà off limits: non sarà più possibile parcheggiare nelle strisce blu a causa della presenza degli stand del Giro d'Italia.
-
1 week ago |
lagazzettadelmezzogiorno.it | Francesco Casula
TARANTO - Vivi per miracolo. L'incendio dell'Altoforno1 nell'ex Ilva di Taranto avvenuto il 7 maggio scorso poteva essere il remake dell'incidente in cui perse la vita Alessandro Morricella, operaio colpito da una fiammata a giugno 2015 e morto per le ferite riportate. Questa volta però, le vittime, potevano essere anche di più: lavoratori che hanno cercato di spegnere il rogo in un inferno di fuoco, gas e fumo. Anche loro, come Morricella, si trovavano nel posto sbagliato.
-
1 week ago |
lagazzettadelmezzogiorno.it | Alessandra Cannetiello
Si è introdotto nella camera da letto in cui ospitava, come accaduto altre volte, la fidanzata 17enne del nipote e lì avrebbe tentato un approccio sessuale: un contatto intimo a cui la minorenne ha reagito prontamente, svegliandosi di soprassalto terrorizzata e urlando con tutto il fiato che aveva in corpo contro il suo aggressore, che a quel punto è corso via.
-
1 week ago |
lagazzettadelmezzogiorno.it | Alessandra Cannetiello
MARTINA FRANCA - Spunta una nuova inchiesta della procura di Taranto a carico di 5 minorenni di età compresa tra 15 e 17 anni accusati di aver preso parte a una brutale aggressione ai danni di un 17enne di Martina Franca. Un altro episodio che vede coinvolti minorenni ora indagati con l’ipotesi di lesioni personali gravi e, solo nei confronti di uno di loro, anche di resistenza aggravata a pubblico ufficiale.
La Gazzetta del Mezzogiorno journalists
Contact details
Try JournoFinder For Free
Search and contact over 1M+ journalist profiles, browse 100M+ articles, and unlock powerful PR tools.
Start Your 7-Day Free Trial →