Articles
-
3 days ago |
milanlive.it | Martin Sartorio
Le dichiarazioni di Conceicao all’incontro con il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, al Quirinale E’ vigilia di Coppa Italia per il Milan di Sergio Conceiçao. Per il Diavolo è già iniziata l’avventura romana, con l’incontro in mattinata al Quirinale con  Sergio Mattarella.
-
4 days ago |
milanlive.it | Martin Sartorio
Le ultime sul futuro dell’esterno belga: ecco quando possono cambiare le cose. C’è l’annuncio del giornalista Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sul futuro di Alexis Saelemaekers, che la Roma sembrava intenzionata ad acquistare dal Milan. I giallorossi, d’altronde, si erano sbilanciati apertamente. Sia il Direttore sportivo, Ghisolfi, che il tecnico dei giallorossi, Claudio Ranieri, avevano espresso la volontà di tenersi stretto l’esterno belga.
-
4 days ago |
milanlive.it | Martin Sartorio
Ancora Zvonimir Boban. L’ex dirigente del Milan parla di Paolo Scaroni e Giorgio Furlani. Ecco le sue parole da Longoni I tifosi del Milan erano in attesa della seconda parte dell’intervista di Zvonimir Boban ai microfoni di di Andrea Longoni, su Milan Hello, su YouTube. Si parla di Giorgio Furlani e Paolo Scaroni e le parole del croato sono chiaramente destinate a far discutere. Sul presidente del Milan, Boban si esprime in quesa maniera: “Una persona che non dovrebbe mai essere nel calcio.
-
4 days ago |
milanlive.it | Martin Sartorio
Il Milan nei pensieri del calciatore, che sogna di diventare grande e chissà di vestire il rossonero. Ecco le sue parole Per lui un debutto da sogno in maglia rossonera, battezzato da un gol contro il Monza nel dicembre 2023. Jan-Carlo Simic si è raccontato ai microfoni di gianlucadimarzio.com dopo il derby di Bruxelles perso 0-1 dall’Anderlecht contro l’Union Saint-Gilloise. “Il Milan è un club mondiale, un club bellissimo”.
-
4 days ago |
milanlive.it | Pasquale La Ragione
Stagione difficile per Camarda: l’anno prossimo è pronto per un trasferimento in prestito per non ripetere lo stesso errore Per Francesco Camarda doveva essere una stagione importante e da trampolino di lancio. Il Milan Futuro era un progetto perfetto per lui: avrebbe potuto giocare con continuità in un campionato competitivo, crescere, accumulare minuti e prepararsi per il passaggio alla prima squadra più forte e più maturo.
Contact details
No sites or socials found.
Try JournoFinder For Free
Search and contact over 1M+ journalist profiles, browse 100M+ articles, and unlock powerful PR tools.
Start Your 7-Day Free Trial →