
Articles
-
5 days ago |
milanlive.it | Pasquale La Ragione
Stagione difficile per Camarda: l’anno prossimo è pronto per un trasferimento in prestito per non ripetere lo stesso errore Per Francesco Camarda doveva essere una stagione importante e da trampolino di lancio. Il Milan Futuro era un progetto perfetto per lui: avrebbe potuto giocare con continuità in un campionato competitivo, crescere, accumulare minuti e prepararsi per il passaggio alla prima squadra più forte e più maturo.
-
5 days ago |
milanlive.it | Pasquale La Ragione
Boban come al solito non si nasconde a parla a 360° della situazione Milan. Ecco il suo pensiero, piuttosto forte, su un attuale dirigente Zvonimir Boban non è mai stato uno di quelli che le manda a dire. Proprio una sua intervista alla Gazzetta dello Sport, sincera e diretta, gli costò il licenziamento da dirigente del Milan. Una questione che è finita addirittura in Tribunale e che presto si risolverà.
-
5 days ago |
milanlive.it | Pasquale La Ragione
Florenzi e Conceicao danno spettacolo in panchina durante Milan-Bologna: anche Theo Hernandez se la ride, ecco il commento Alessandro Florenzi è rientrato da diverse settimane dopo il lungo e grave infortunio al ginocchio. Era appena iniziato agosto e i rossoneri erano in campo nella tournée negli States contro il Manchester City: da quel momento, l’ex Roma non ha più visto il campo.
-
5 days ago |
milanlive.it | Pasquale La Ragione
Il Manchester City fa tremare il Milan e i suoi tifosi: l’indiscrezione che arriva dall’Inghilterra (e confermata in Italia) è una mazzata Mancano due giorni alla finale di Coppa Italia fra Milan e Bologna. I rossoneri hanno l’opportunità per rendere un po’ più dolce questa stagione con il secondo trofeo dopo la Supercoppa Italiana a gennaio. Di certo, però, l’eventuale vittoria non cambierebbe di molto il giudizio negativo dell’annata, che era, è e resterà disastrosa a prescindere da tutto.
-
6 days ago |
milanlive.it | Pasquale La Ragione
Il Milan può ancora chiudere al quarto posto e andare in Champions League, cosa serve e le combinazioni per un clamoroso finale. Sembra assurdo ma è così: nonostante tutto, il Milan ha ancora residue possibilità di qualificarsi alla prossima Champions League. Il pareggio della Lazio all’ultimo minuto contro la Juventus nell’anticipo di ieri consente ai rossoneri di essere, al momento, a soli quattro punti dal quarto posto in classifica, occupato in questo momento dai bianconeri (64 punti).
Try JournoFinder For Free
Search and contact over 1M+ journalist profiles, browse 100M+ articles, and unlock powerful PR tools.
Start Your 7-Day Free Trial →