Articles
-
4 days ago |
taxidrivers.it | Sandra Orlando
Passato In Concorso ad Alice nella città Julie ha un segreto è un film di Leonardo Van Dijl. Al cinema dal 24 Aprile con I Wonder Pictures. Alice nella CittàIn questo avvincente dramma belga, Julie Keeps Quiet, il regista esordiente Leonardo Van Dijl lascia il segno. Dopo l’acclamato cortometraggio Stephanie (2020), Van Dijl offre una narrazione sottile che esamina le dinamiche complesse tra i giovani atleti e i loro ‘mentori’.
-
6 days ago |
taxidrivers.it | Federico Rossi
Cos’è disposto a sacrificare qualcuno per diventare una star? Il teaser inquietante del film “Him”, prodotto da Jordan Peele, mostra quanto dolore, sudore, lacrime e simbolismo religioso siano richiesti per dare anima e corpo allo sport professionistico. Il film racconta di Cameron Cade, un promettente quarterback interpretato dall’ex giocatore universitario Tyriq Withers, la cui carriera viene bruscamente interrotta dopo l’aggressione di un fan squilibrato.
-
6 days ago |
taxidrivers.it | Sandra Orlando
Dopo Emmanuelle Béart e Baloji nel 2023, quest’anno sarà la regista e sceneggiatrice italiana Alice Rohrwacher a presiedere la giuria della Caméra d’or al Festival di Cannes 2025. Questo prestigioso premio viene assegnato alla migliore opera prima tra le selezioni ufficiali, la Semaine de la Critique e la Quinzaine des Cinéastes. La cerimonia di premiazione avverrà il 24 maggio 2025, durante la chiusura della 78ª edizione del Festival.
-
1 week ago |
taxidrivers.it | Federica Zaffina
Amazon annuncia novità su uno dei suoi franchising di maggior successo, l’universo internazionale di Citadel creato dai fratelli Russo. Le due serie spinoff- Citadel: Honey Bunney, ambientata in India, e Citadel: Diana in Italia- non avranno una seconda stagione. Le avventure delle spie dell’organizzazione segreta Citadel però non si fermano.
-
1 week ago |
taxidrivers.it | Sandra Orlando
Si è appena concluso il Lovers Film Festival di Torino, uno degli appuntamenti più importanti dedicati al cinema LGBTQIA+ in Italia e in Europa. Nato nel 1986, il festival è il più antico del suo genere in Italia e il secondo al mondo per longevità. Ogni anno propone una selezione ricercata di lungometraggi, corti e documentari che raccontano le mille sfaccettature dell’identità di genere, dell’orientamento sessuale e dell’amore in tutte le sue forme.
Taxi Drivers journalists
Contact details
No sites or socials found.
Try JournoFinder For Free
Search and contact over 1M+ journalist profiles, browse 100M+ articles, and unlock powerful PR tools.
Start Your 7-Day Free Trial →