
Federico Fubini
Giornalista at Corriere Della Sera
Giornalista, Corriere della Sera. Ho scritto "L'oro e la patria" https://t.co/4BG2l1aFXx. Per iscriversi alla mia newsletter: https://t.co/F6KncZHNAC. DM open
Articles
-
1 day ago |
corriere.it | Federico Fubini
Per quattro volte la rivolta dei mercati e delle imprese gli ha imposto delle retromarce Ci sono numeri più potenti persino del presidente degli Stati Uniti.
-
1 day ago |
italiandirectory.com | Federico Fubini
//?#Ci sono numeri più potenti persino del presidente degli Stati Uniti.
-
2 days ago |
notiar.com.ar | Federico Fubini
Hasta ayer, hasta los ataques y amenazas de despido de Donald Trump contra el presidente de la Reserva Federal, Jerome Powell, incluso insinuar tal hipótesis parecía poco realista. Pero con el oro en un máximo histórico de 3.500 dólares la onza, una diferencia de valoración del 39,55% entre la Bolsa estadounidense (S&P500) y el metal amarillo desde que Trump volvió a la Casa Blanca, y una caída del dólar que se acelera rápidamente, la pregunta empieza a ser inevitable.
-
2 days ago |
corriere.it | Federico Fubini
Sfiducia dei mercati negli Usa con il crollo del dollaro e Wall Street in sofferenza. Se Trump non farà marcia indietro dalle minacce al capo della Fed Powell, questa tendenza non si fermerà È possibile che l’America, la più vasta e avanzata economia del mondo, l’emittente della moneta dominante nel sistema internazionale, sia colpita da una fuga di capitali?
-
2 days ago |
italiandirectory.com | Federico Fubini
//?#È possibile che l’America, la più vasta e avanzata economia del mondo, l’emittente della moneta dominante nel sistema internazionale, sia colpita da una fuga di capitali? Fino a ieri, fino agli attacchi e alle minacce di licenziamento di Donald Trump contro il presidente della Federal Reserve Jerome Powell, anche solo affacciare un’ipotesi del genere sembrava irrealistico.
Try JournoFinder For Free
Search and contact over 1M+ journalist profiles, browse 100M+ articles, and unlock powerful PR tools.
Start Your 7-Day Free Trial →X (formerly Twitter)
- Followers
- 55K
- Tweets
- 11K
- DMs Open
- Yes

#XiJinping è convinto si avere le leve per piegare Trump e non solo grazie al debito Usa ancora nelle mani di Pechino o per gli impianti Tesla e Apple in Cina. #Trump vuole anche le rete Usa di #TikTok e Xi ha messo il negoziato in pausa https://t.co/PydSfB8JQB

Come scritto qui lunedì, #Trump non poteva tenere perché era già "politicamente un morto che cammina" con la sua linea sui dazi. Ora l'ha capito persino lui: dazi sospesi "per tre mesi". La credibilità della sua presidenza, appena iniziata, è già finita https://t.co/QnjSNjzDD2

China Retaliates With 84% Tariff on US Goods. Xi is telling #Trump what Trump said to #Zelensky a few weeks ago: "You don't have the cards"