
Penelope Vaglini
Editor at Freelance
Co-Founder at Coqtail Milano
🍸 Co-founder @coqtailmilano 👩🏻💻 @lofficielitalia @robbreport ICON Magazine
Articles
-
1 week ago |
coqtailmilano.com | Penelope Vaglini
Il nuovo round di Pinnacle Guide incorona sei bar italiani tra le eccellenze mondiali della mixology. Da Milano a Bologna, fino ad arrivare a Pagani, questo riconoscimento segna un punto di svolta per il panorama del bere d’autore nel nostro Paese. C’è un momento in cui il gesto del miscelare smette di essere routine e diventa racconto, quando il bancone si trasforma in palcoscenico, e ogni drink diventa un’intenzione.
-
1 week ago |
forbes.it | Penelope Vaglini
Articolo tratto dal numero di aprile 2025 di Forbes Italia. Abbonati!Viaggiare non è solamente spostarsi da un luogo all’altro, ma immergersi in esperienze straordinarie, lasciandosi avvolgere da atmosfere sempre diverse e vivendo ogni destinazione con un’intensità nuova.
-
1 week ago |
forbes.it | Penelope Vaglini
Articolo tratto dal numero di aprile 2025 di Forbes Italia. Abbonati!Da oltre 30 anni Blu Hotels è sinonimo di ospitalità e punto di riferimento per chi desidera soggiorni su misura, votati al comfort e con un forte legame con il territorio. Ogni struttura racconta un’esperienza modellata sulle esigenze di una clientela sempre più attenta alla qualità, alla personalizzazione e all’armonia tra benessere e scoperta.
-
1 week ago |
coqtailmilano.com | Penelope Vaglini
Il sole è alto sulla Finca El Paraíso, mentre nell’aria si diffondono i sentori tostati di mais delle arepas de huevo che cuociono sulla piastra. A circa un’ora e mezza di auto da Bogotà, nell’ordinato altipiano di Guasca -dipartimento di Cundinamarca – si trova la distilleria di Luisa Rode, terza generazione di distillatori, che attende i suoi ospiti con un cocktail rinfrescante, pronta a raccontare la sua storia.
-
2 weeks ago |
robbreport.it | Penelope Vaglini
A luglio, la narrazione si fa più ampia. A Porto Cervo nascerà una vera e propria cittadella dell’ospitalità, un’unica struttura di 2200 metri quadri accoglierà, su più livelli, Vesta, Casa Fiori Chiari e Twiga. Un progetto articolato, che mette in scena il dialogo costante tra architettura e cucina: Belingardi per Vesta, FantiBozzettiMenegon per Casa Fiori Chiari. In cucina, ancora una volta, la squadra collaudata con Bresciani da un lato, Marfè e Carlone dall’altro.
Try JournoFinder For Free
Search and contact over 1M+ journalist profiles, browse 100M+ articles, and unlock powerful PR tools.
Start Your 7-Day Free Trial →Coverage map
X (formerly Twitter)
- Followers
- 2
- Tweets
- 18
- DMs Open
- No

RT @GastronomikaLk: Nove esperienze di lusso nei migliori hotel del mondo Rifugiarsi in una camera vista lago, dormire sott’acqua o in un…

RT @GastronomikaLk: L’epidemia silenziosa In tutto il mondo dilagano sempre più le malattie derivate dal mangiare in modo poco salutare,…

RT @GastronomikaLk: Previsioni e paradossi per un nuovo anno ricco di cibo e cocktail Il trend report di Bompas&Parr, studio di experienc…