Africa ExPress
Here, I want to focus on sharing news. Africa is often overlooked, yet it is rich in stories that rarely make it into traditional newspapers. One of the most significant changes brought by the internet is the ability to spread news widely, ensuring that people stay informed and can develop their own viewpoints. It serves as a bridge, connecting diverse voices and perspectives.
Outlet metrics
Global
#1087222
Italy
#36000
News and Media
#1713
Articles
-
Jan 18, 2025 |
africa-express.info | Redazione Africa ExPress
Dal quotidiano DomaniMario Giro*Gennaio 2025Intervistato già molto anziano su come avrebbe voluto essere ricordato, Jimmy Carter non rispose di getto, come fanno con battute i leader attuali, ma abbassò lo sguardo e ci pensò su. Poi rialzò i suoi occhi azzurri e disse: “Vorrei essere ricordato come un buon nonno e un buon padre”. Dopo un altro minuto di silenzio aggiunse: “Per sintetizzare direi uno che ha sempre proposto pace e diritti umani”.
-
Jan 14, 2025 |
africa-express.info | Redazione Africa ExPress
Dal Nostro Corrispondente in Cose MilitariAntonio Mazzeo14 gennaio 2025In Africa si moltiplicano le commesse di droni da guerra prodotti dalle aziende leader del complesso militare-industriale turco. Un mercato in inarrestabile espansione quello dei velivoli senza pilota: affari miliardari per l’entourage familiare del presidente Recep Tayyp Erdoğan, mentre l’Italia si candida come possibile produttore di morte per conto di Ankara.
-
Jan 13, 2025 |
africa-express.info | Redazione Africa ExPress
Speciale per Africa ExPressFabrizio Cassinelli8 gennaio 2025Alla fine tutto è finito come ci si aspettava che finisse.
-
Jan 12, 2025 |
africa-express.info | Redazione Africa ExPress
Dal Nostro Esperto in Cose MilitariAntonio Mazzeo13 Gennaio 2025“Per la seconda volta consecutiva, Frontex (Agenzia dell’Unione Europea della guardia di frontiera e costiera) ha prescelto la nostra azienda in partnership con le IAI – Israel Aerospace Industries per la sorveglianza marittima del Mediterraneo”.
-
Jan 12, 2025 |
africa-express.info | Redazione Africa ExPress
Africa ExPress12 gennaio 2025Ieri sera verso le 19.00 ora locale, Eva Gretzmacher, cittadina austriaca di 73 anni, è stata rapita ad Agadez, in Niger. Secondo le prime informazioni ancora frammentarie, la donna è stata bloccata da persone non meglio identificate e caricata su un’auto Toyota V6. Finora nessuna rivendicazione o richiesta di riscatto per il suo rapimento, tanto meno si conosce il movente. Il ministero degli Esteri austriaco ha confermato poco fa il rapimento della donna.
Africa ExPress journalists
Contact details
Address
123 Example Street
City, Country 12345
Phone
+1 (555) 123-4567
Email Patterns
Website
http://africa-express.infoTry JournoFinder For Free
Search and contact over 1M+ journalist profiles, browse 100M+ articles, and unlock powerful PR tools.
Start Your 7-Day Free Trial →