l’Ultimo Uomo
l'Ultimo Uomo is a digital sports magazine that was established in July 2013.
Outlet metrics
Global
#64579
Italy
#1780
Sports/Soccer
#63
Articles
-
1 month ago |
ultimouomo.com | Francesco Lombardo
«Il cavallo è diverso da qualsiasi altro pezzo sulla scacchiera», racconta la voce fuori campo, in inglese, mentre la telecamera inquadra un cavallo solitario illuminato su una scacchiera buia. Un sottofondo musicale di violini, suonati rapidamente, fa accrescere l’attesa per quello che sembra essere un annuncio epocale. «Non segue un percorso lineare, si muove in modo diverso, inaspettato, salta oltre gli ostacoli, trova angoli che nessun altro vede.
-
1 month ago |
ultimouomo.com | Michele Serra
Quante volte avete sentito dire da un giocatore che l’unica opinione che gli interessa è quella dei colleghi perché sono gli unici in grado di giudicare? Ecco, sicuramente allora a Trae Young non avrà fatto piacere finire tra i primi tre nel sondaggio anonimo di The Athletic alla voce ‘Giocatore più sopravvalutato’ per due anni di seguito: primissimo con il 14.8% dei voti nel 2023 (il doppio del secondo classificato, Julius Randle) e terzo nel 2024 con il 7.4%.
-
2 months ago |
ultimouomo.com | Michele Serra
Ci eravamo un po’ dimenticati di Cade Cunningham. Del resto, chi avrebbe voglia di guardare le partite di una delle peggiori squadre nella storia della NBA? Questo sono stati i Detroit Pistons 2023/24, capaci di perdere 28 partite consecutive e pareggiare il record negativo all-time nella Lega stabilito due volte dai Sixers.
-
Jan 15, 2025 |
ultimouomo.com | Michele Serra
ArticoloGuida ufficiosa al Divisional Round di NFL→ Il miglior weekend di football della stagione è alle porte. Le Wild Card sono alle spalle, e questo vuole dire solo una cosa: il miglior weekend di football della stagione è alle porte.
-
Dec 2, 2024 |
ultimouomo.com | Roland Lazenby
Pubblichiamo un estratto di “Magic Johnson, la vita” di Roland Lazenby, uscito per 66th and 2nd e che potete acquistare qui. Buona lettura!L’attesa durò quattro lunghe stagioni. Poi, nel 1984, finalmente accadde. Due ragazzi, uno nero e uno bianco, il riflesso agonistico l’uno dell’altro, riaccesero la loro rivalità nel momento ideale, anche culturalmente. Una sfida che si rivelò benefica per il basket, per l’Nba, per gli anni Ottanta e in generale per il mondo.
l’Ultimo Uomo journalists
Contact details
Try JournoFinder For Free
Search and contact over 1M+ journalist profiles, browse 100M+ articles, and unlock powerful PR tools.
Start Your 7-Day Free Trial →