Eurosport Italia
Outlet metrics
Global
#13090
Italy
#296
Sports/Soccer
#17
Articles
-
4 days ago |
eurosport.it | Davide Fumagalli
Claudio Ranieri non ci sta, dopo la sconfitta della sua Roma per 2-1 a Bergamo contro l'Atalanta il tecnico perde le staffe nell'intervista a DAZN e punta il dito contro l'arbitro Sozza e contro il VAR per l'episodio al 65' col rigore prima dato e poi tolto per l'intervento di Pasalic su Konè, col punteggio ancora sull'1-1. "Non so se la Champions è ancora fattibile dopo stasera, ma giocheremo come abbiamo sempre fatto, lottando fino in fondo.
-
4 days ago |
eurosport.it | Davide Fumagalli
In archivio la pesante sconfitta per 4-3 nel Clasico col Barcellona, che di fatto ha chiuso la Liga, Carlo Ancelotti può guardare al futuro dopo il Real Madrid e lo farà seduto sulla panchina del Brasile. La Federcalcio verdeoro ha infatti annunciato che il tecnico di Reggiolo sarà il nuovo ct della Seleçao e rimarrà in carica almeno fino al termine del Mondiale 2026 in Canada, Messico e Stati Uniti.
-
4 days ago |
eurosport.it | Davide Fumagalli
Alle spalle le 82 partite della regular season, la NBA entra nella sua fase più calda e decisiva con i playoff. Il sipario si alza sabato 19 aprile: tutte le serie sono al meglio delle 7 partite, dal primo turno alle Finals, che prenderanno il via giovedì 5 giugno e incoroneranno la squadra campione 2024-25. Sul trono ci sono attualmente i Boston Celtics che vinsero 4-1 contro i Dallas Mavericks nelle Finals 2025, con Jaylen Brown nominato MVP.
-
5 days ago |
eurosport.it | Stefano Silvestri
Quattro su quattro. Anche l'ultimo Clasico della stagione va al Barcellona. Ed è un altro Clasico che rischia di diventare decisivo, questa volta in chiave titolo di Liga, perché consente alla squadra di Flick di staccare in maniera probabilmente definitiva in classifica il Real Madrid. A Montjuic finisce con la solita messe di gol: 4-3. Come martedì contro l'Inter, ma a parti invertite.
-
1 week ago |
eurosport.it | Davide Fumagalli
Non vuole lasciare nulla al caso Luis Enrique, soprattutto rischiare di perdere giocatori importanti per infortunio quando il Paris Saint-Germain, già campione di Francia, ha da giocare due finali importanti, il 24 col Reims per la Coppa di Francia, e soprattutto il 31 maggio a Monaco di Baviera con l'Inter per la Champions League. Ecco perché nel match di sabato contro il Montpellier per la penultima giornata di Ligue 1 molti big staranno a riposo.
Eurosport Italia journalists
Contact details
Try JournoFinder For Free
Search and contact over 1M+ journalist profiles, browse 100M+ articles, and unlock powerful PR tools.
Start Your 7-Day Free Trial →