Quotidiano di Gela
Gela and District's online news platform delivers news as it happens. Stay informed with real-time updates, insightful articles, surveys, opinion pieces, images, videos, and plenty more.
Outlet metrics
Global
#250331
Italy
#7225
News and Media
#558
Articles
-
1 month ago |
quotidianodigela.it | Orazio Cauchi
Gela. Salvatore Bianca non si ferma più. Ai campionati italiani Fisdir fa poker di titoli, con tre record nazionali nella due giorni di gare di Ancona. Portacolori della società “Anthropos”, ha vinto la prova di pentathlon (cinque gare con 60 ostacoli, salto in lungo, lancio del peso, salto in lungo e 1000 metri). Ha fissato il nuovo record italiano, migliorato di 300 punti.
-
1 month ago |
quotidianodigela.it | Orazio Cauchi
Gela. Un ulteriore tassello nella prestigiosa via delle medaglie che da qualche anno viene solcata dall’atleta gelese Salvatore Bianca. Ha fatto sua la prova di salto in lungo, valida per i campionati italiani Fispes, tenutisi ad Ancona. Ha sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi il successo. Ancora una volta un risultato che arriva grazie al talento di Bianca e all’abnegazione di chi lo allena e lo segue, a partire dal padre, Massimo, e dallo staff con il quale è in stretto rapporto, a Gallarate.
-
1 month ago |
quotidianodigela.it | Orazio Cauchi
Gela. Domenica romana per i dieci atleti impegnati nella città eterna in occasione della trentesima edizione della maratona di Roma. L’edizione di quest’anno è stata la più partecipata con oltre trentamila atleti alla partenza. Emozioni uniche per i runner dell’Atletica Gela, in particolare per chi era alla prima partecipazione sulla distanza regina dell’atletica, i 42 km e 195 metri.
-
1 month ago |
quotidianodigela.it | Orazio Cauchi
Home Sport Zito vola anche in staffetta, bronzo ai campionati nazionali indoorGela. Francesco Zito si conferma a livelli altissimi in campo nazionale. Ai campionati italiani indoor, il super atleta gelese ha ottenuto un bronzo in staffetta. Per l’intera rassegna ha dovuto convivere con un infortunio che lo ha limitato. Ha stretto i denti ed è arrivata la medaglia in staffetta dopo l’argento degli scorsi giorni nella categoria M70.
-
2 months ago |
quotidianodigela.it | Orazio Cauchi
Gela. Si è svolto oggi, nel campo da tiro del Tav Trinacria Gela, il campionato regionale invernale di skeet Sicilia. I tiratori siciliani si sono sfidati per il titolo. A primeggiare nella classifica generale, un ottimo Alberto Maganuco, con 97 piattelli su 100, seguito dal catanese Matteo D’Amico, con 89 piattelli su 100. Terzo posto per il tiratore di San Cataldo, Gianluigi Trupia.
Contact details
Try JournoFinder For Free
Search and contact over 1M+ journalist profiles, browse 100M+ articles, and unlock powerful PR tools.
Start Your 7-Day Free Trial →