Calciomercato.it
Calciomercato.it is the premier offering from MRShare Srl, a fresh media publisher focused on producing and enhancing sports-related content, particularly in football, among other topics. The company places a strong emphasis on embracing technological advancements, including features like interactivity, Web 2.0, audio and video streaming, and podcasting.
Outlet metrics
Global
#15541
Italy
#346
Sports/Soccer
#20
Articles
-
4 days ago |
calciomercato.it | Martin Sartorio
Le dichiarazioni del tecnico italiano al termina della sfida di San Siro che ha visto la sua squadra battere il Milan per uno a zeroBasta un gol di Ederson all’Atalanta per potare a casa tre punti preziosi contro il Milan. I bergamaschi conquistano una vittoria davvero importante in ottica Champions League, che rende felice Gian Piero Gasperini.
-
4 days ago |
calciomercato.it | Martin Sartorio
Le dichiarazioni del tecnico portoghese al termine della sfida di San Siro contro gli uomini di Gian Piero GasperiniAncora una sconfitta per il Milan di Sergio Conceicao. All’Atalanta basta un gol di Ederson per portare a casa i tre punti. Per il Diavolo è sempre più notte fonda. C’è, dunque, grande delusioni nelle parole del mister rossonero: “Siamo stati troppo bassi rispetto a come avevamo preparato la partita in settimana. C’è mancata un po’ di aggressività .
-
4 days ago |
calciomercato.it | Martin Sartorio
Voti, top e flop del match del campionato di Serie A tra gli uomini di Conceicao e quelli Gasperini. Ecco i migliori e i peggiori della partitaEcco i voti:MILANMaignan 6,5Tomori 5 – Dall’83’ Chukwueze s.v.Gabbia 6Pavlović 6JimĂ©nez 5,5 – Dal 75′ Joao Felix 5Fofana 6Reijnders 5Hernandez 6Pulisic 4,5 – Dal 75′ Abraham 5,5Jovic 6 – Dal 75′ Sottil s.v.Leao 4,5 – Dall’83’ Gimenez s.v.All.
-
4 days ago |
calciomercato.it | Martin Sartorio
Le ultime sul futuro del terzino francese. Ora può davvero cambiare tutto: il punto della situazione sul numero diciannove rossoneroDopo il 4 a 0 inflitto all’Udinese, il Milan è tornato a schierarsi ancora una volta con il 3-4-3. Un modulo, che ha permesso ai rossoneri di essere più solidi in difesa e concreti in attacco. Ma lo schema utilizzato da Sergio Conceicao indubbiamente porta ad esaltare le caratteristiche di alcuni elementi della rosa. Uno su tutti, Theo Hernandez.
-
4 days ago |
calciomercato.it | Martin Sartorio
Il tedesco dopo l’esperienza al Liverpool è pronto a guidare una nuova squadra: ecco cosa può succedere a breve. Il punto della situazioneE’ tempo di tornare in panchina. Jurgen Klopp potrebbe presto abbandonare la propria posizione di Global Football Director di Red Bull, che ricopre dal 1° gennaio, per tornare a guidare una squadra, secondo la stampa spagnola. E’ AS a scrivere come il tedesco sembrerebbe stanco e per nulla entusiasta del nuovo ruolo che sta ricoprendo da qualche mese.
Calciomercato.it journalists
Contact details
Try JournoFinder For Free
Search and contact over 1M+ journalist profiles, browse 100M+ articles, and unlock powerful PR tools.
Start Your 7-Day Free Trial →